Ant-Man, la nuova SH Figuarts è Quantica!

Autore: Alex Enuncio ,

È fantastico sentire che Bandai e Tamashii Nations hanno annunciato l'arrivo di una nuova action figure di Ant-Man (interpretato sul grande schermo da Paul Rudd) dalla linea SH Figuarts, ispirata al film Ant-Man and The Wasp: Quantumania (qui potete leggere la nostra recensione della pellicola). Questo annuncio rappresenta certamente una grande soddisfazione per i fan del Marvel Cinematic Universe e i collezionisti di figure.

La linea SH Figuarts è nota per la sua attenzione ai dettagli e l'alta qualità delle sue riproduzioni. Con l'aggiunta di Ant-Man con il suo nuovo costume, sicuramente i fan saranno entusiasti di avere un'opzione aggiuntiva per completare la loro collezione.

Advertisement

L'azienda cerca sempre di ricreare i personaggi con una grande fedeltà, includendo sia i dettagli estetici che le possibilità di pose dinamiche. Immaginiamo che la nuova action figure di Ant-Man non sarà da meno e offrirà un'accurata rappresentazione del personaggio, permettendo ai collezionisti di ricreare le scene preferite del film o di esibire la figure in pose dinamiche.

È sempre emozionante quando vengono annunciate delle nuove figure da parte di Bandai e Tamashii Nations, in particolare per i fan del Marvel Cinematic Universe. Siamo sicuri che questa nuova action figure di Ant-Man sarà un successo tra i collezionisti e contribuirà a creare una maggiore eccitazione intorno ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

L'action figure di Ant-Man per la linea SH Figuarts di Bandai e Tamashii Nations sicuramente diventerà un must-have per i fan del Marvel Cinematic Universe e gli amanti delle figure d'azione. 

La figure di Ant-Man sarà disponibile in Giappone dal mese di Ottobre 2023 al prezzo di 9,350 yen (circa 100.00 euro), grazie a Cosmic Group, distributore ufficiale per l'Italia, sarà disponibile nei mesi successivi.

Advertisement

Esplorate nuovamente l'emozionante mondo di Ant-Man and The Wasp: Quantumania grazie all'edizione in Blu-ray disponibile qui sotto, che vi permetterà di rivivere le avventure dei protagonisti, comodamente seduti a casa.

Prodotto Consigliato

Ant-Man And The Wasp : Quantumania Blu-Ray

Dopo l'epilogo di Avengers Endgame, Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) continuano le loro avventure con questo terzo capitolo di Ant-Man questa volta ambientato nel Regno Quantico. Il film esplora non solo le abilità...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...