Ant-Man 3, molteplici le scene eliminate con Bill Murray

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In una intervista con Inverse, l'attrice Katy O'Brian - tra le protagoniste di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel ruolo della guerriera Jentorra - ha svelato che il destino del personaggio interpretato da Bill Murray, chiamato Lord Krylar, nel film Marvel era stato pensato in modo differente.

Avevo un paio di scene di combattimento che sono state tagliate e c'erano un paio di momenti con Bill Murray. Invece di essere semplicemente ucciso, lui ha girato un intero inseguimento spaziale e poi è finito con Kang ed è stato arrestato o qualcosa del genere. È stato girato molto. Sarebbe stato un film di tre ore. L'hanno portato in prigione e Bill Murray ha fatto delle breve scene molto carine, poi il mio personaggio l'ha aiutato a uscire e lui ha fatto finta di essere con me tutto il tempo e di essere pronto a combattere. E io gli dico: 'Fratello, andiamo'.

Advertisement

Una foto di Jentorra da Ant-Man 3 condivisa sui social da O'Brian:

Quindi nel film Marvel uscito nel 2022 Ant-Man and the Wasp: Quantumania il personaggio di Bill Murray doveva avere più scene e non solo quella che si vede nel ristorante alieno del Regno Quantico. Chissà se al montaggio finale e quindi al taglio delle scene con Bill Murray, che alla fine ne ha solo una nel film diretto da Peyton Reed, ha inciso l'investigazione interna di Disney per i comportamenti non consoni di Bill Murray sul set del film Being Mortal.

Chissà se alcune di queste scene saranno comprese nell'edizione Home Video del film con Paul Rudd e Jonathan Mayors in uscita in 4K, Blu-ray e DVD il 31 maggio 2023.

Prodotto Consigliato

Ant-Man And The Wasp : Quantumania - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) + Card

La fantastica steelbook in 4K e Blu-ray di Ant-Man and the Wasp: Quantumania da avere assolutamente per scoprire i contenuti extra e rivedere il film!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...