Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michael Douglas voleva la dipartita di Hank

Leggi per sapere cosa ha dichiarato Michael Douglas in merito al suo personaggio che ha interpretato nella saga di Ant-Man di Marvel Studios.

Immagine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michael Douglas voleva la dipartita di Hank
Autore: Francesca Musolino ,

A poco più di un anno dall'uscita del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Marvel Studios, Michael Douglas torna a parlare del suo personaggio Henry "Hank" Pym a cui ha dato il volto anche nelle due precedenti pellicole della saga.

Advertisement

Mentre era ospite a The View per la promozione della serie TV Franklin di Apple TV+ di cui è protagonista, Michael Douglas ha parlato anche di Ant-Man 3. L'attore ha fatto presente che nella pellicola Quantumania, avrebbe voluto ottenere la dipartita di Hank attraverso un'epica uscita di scena:

Mi sarebbe piaciuto avere una morte scenica sfruttando tutti quei fantastici effetti speciali. Credo che sarebbe stato possibile farlo mentre vengo rimpicciolito fino alle dimensioni di una formica, per poi farmi esplodere in qualche modo speciale. Era la mia richiesta per il terzo film, ma ormai è passato il momento.

Abbonati ora a APPLE TV+

Nel mondo di Ant-Man il personaggio di Henry Pym interpretato da Michael Douglas è un fisico e un entomologo, nonché lo scopritore delle particelle subatomiche attraverso cui Pym diventa in grado di aumentare o rimpicciolire le proprie dimensioni o quelle altrui. Come viene mostrato nel corso dei film di Ant-Man, i personaggi principali attraverso il cambio delle loro dimensioni riescono a entrare in luoghi altrimenti inaccessibili, tra cui il regno quantico.

Advertisement

Sebbene il protagonista principale della saga è Scott Lang alias Ant-Man interpretato da Paul Rudd, il primo vero Ant-Man della storia è stato Hank. Il quale non solo ha scoperto il modo per mutare le dimensioni fisiche, ma è stato anche la prima cavia di sé stesso nel testare i suoi studi. Di conseguenza è plausibile il desiderio espresso da Michael Douglas, secondo il quale l'attore probabilmente voleva per il suo personaggio un'uscita di scena al pari delle sue potenzialità.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Crediti: Marvel Studios

Prodotto Consigliato
Ant-Man And The Wasp : Quantumania - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) + Card

Ant-Man And The Wasp : Quantumania - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd) + Card

La fantastica steelbook in 4K e Blu-ray di Ant-Man and the Wasp: Quantumania da avere assolutamente per scoprire i contenuti extra e rivedere il film!
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!