Kang, Jonathan Majors sarà presto sostituito ?

Autore: Erika Giacira ,

L'avventura di Jonathan Majors potrebbe essere molto breve nell'MCU. Dopo il recente arresto di Majors con l'accusa di aggressione, si vocifera che i Marvel Studios stiano cercando già un sostituto in vista dei progetti di Kang il Conquistatore, il villain che ha debuttatato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Kang, infatti, sarà protagonista di Avengers: The Kang Dinasty, pellicola tra le uscita del 2025 e in vista della sempre più vicina Fase 6 dell'MCU, pare i vertici Marvel Studios stiano sviluppando un piano di emergenza se le accuse nei confronti di Jonathan Major venissero confermate. 

Advertisement

Secondo l'insider Jeff Snieder, i Marvel Studios sarebbero interessati a Damson Idris se fosse necessario sostituire Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore dell'MCU. 

Nel corso del podcast The Hot Mic, Sneider ha parlato di Idris, che reciterà al fianco di Brad Pitt nel prossimo film di Apple ambientato nel mondo della Formula Uno.

Eccone uno di cui volevo parlare... Hai visto chi è stato scelto per quel film sulle corse di Brad Pitt? Brad Pitt in questo film di corse da 150-200 milioni di dollari. È stato un grosso problema che l'abbia ottenuto.

In particolare, lo scooper ha rivelato che Idris sarebbe proprio il tipo di attore che Marvel sta cercando nell'ottica di una possibile sostituzione di Jonathan Majors.

Anche se non c'è stato alcun movimento sul fronte di Jonathan Majors, ho sentito che è il tipo di attore, che, tipo, se Jonathan Majors ha ottenuto lo stivale come Kang, qualcuno come Damson Idris è il tipo di la persona che la Marvel potrebbe considerare per sostituirlo se ciò, in effetti, accadrà.

Advertisement

Idris è certamente uno degli astri nascenti di Hollywood. A ogni modo, al momento, i Marvel Studios non hanno rilasciato ancora una dichiarazione ufficiale. L'MCU ha investito molto nel nuovo supervillain malgrado i risultati scarni al botteghino di Ant-Man and the Swap: Quantumania ma se la situazione giudiziaria di Majors dovesse farsi più grave, i Marvel Studios dovranno trovarsi pronti a proseguire la saga anche senza l'attore di Creed III.

Prodotto Consigliato

Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Il fumetto per fare un viaggio nel passato con protagonista il primo Ant-Man: Hank Pym per rivivere l'avventura ambientata durante l'evento Secret Invasion.

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...