Anya Taylor-Joy e quel dettaglio che la lega a Jack Black

Autore: Rebecca Megna ,

Anya Taylor-Joy presta la voce alla Principessa Peach, uno dei personaggi di Super Mario Bros. Il Film. L'attrice ha svelato come ha imparato l'inglese, visto che è nata in Florida, negli Stati Uniti, ma è cresciuta in Argentina.

Super Mario Bros. Il Film, una delle pellicole tratte dai videogiochi da non perdere, vede tra le voci protagoniste anche quella di Jack Black, che ha ammesso di voler fare una reunion con gli attori di School of Rock.

Advertisement

Ed è stato proprio attraverso questo film del 2003 che Anya Taylor-Joy ha imparato l'inglese. Infatti, l'attrice ha confessato il suo entusiasmo nell'aver incontrato il protagonista di School of Rock ovvero Jack Black, co-protagonista di Super Mario Bros. Il Film.

School Rock rappresenta per Anya Taylor-Joy un grande amore della sua infanzia, che ha reso per lei Jack Black una vera rockstar. All'età di sei anni, l'attrice si è trasferita dall'Argentina al Regno Unito e non può non ricordare quella fase della sua vita.

Quando mi sono trasferita per la prima volta a Londra, a scuola suonava School of Rock ogni venerdì. In quel periodo non parlavo molto inglese.

Sebbene siano entrambi protagonisti di Super Mario Bros. Il Film, Anya Taylor-Joy e Jack Black non si erano mai incontrati fino al tour dedicato alla pellicola d'animazione.

Non mi ero resa conto che avrei fatto il tour per questo film con Jack Black. Quando l'ho letto mi è uscito un urlo che non mi aspettavo! Non ci siamo incontrati prima perché abbiamo registrato tutti le nostre parti individualmente, quindi sono rimasta colpita quando ho scoperto che l'avrei incontrato.

Advertisement

In un'intervista per The Wall Street Journal, Anya Taylor-Joy aveva dichiarato che da piccola si era rifiutata di imparare l'inglese dopo essersi trasferita a Londra. Questo per costringere i suoi genitori a tornare in Sud America. E non ha negato che le piacerebbe girare un film in spagnolo.

Miglior prodotto

Super Mario Bros. il film (DVD)

Il cult del 1993 con Bob Hoskins e John Leguizamo ossia il primo film live-action dedicato al mondo di Super Mario Bros.

Immagine di copertina tratta dal film School of Rock e dalla serie TV La regina di scacchi, diritti: Paramount Pictures e Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...