Arma Letale 5: Mel Gibson conferma che sarà il regista, ecco a che punto è il progetto

Mel Gibson ha confermato di essere lui il regista che si occuperà di Arma Letale 5. Il filmmaker ha rivelato a che punto è il progetto.

Autore: Davide Mirabello ,

Nonostante sia da molto tempo che si discute sul realizzare Arma letale 5 il progetto non riesce a partire, nonostante ciò l'interprete protagonista Mel Gibson vuole che il film si faccia. Ne ha discusso di recente,  anche se il suo lavoro di filmmaker lo sta portando a realizzare il sequel de La Passione di Cristo

Ecco cosa ha dichiarato Mel Gibson su Arma letale 5:

Ci sono vari ostacoli che non consentono ad una produzione di poter essere portata avanti, e non solo a livello di budget, ci sono un milione di ragioni per cui un progetto va ed un altro rimane fermo. Quindi, è davvero una specie di scommessa a questo punto. Nonostante ciò, voglio dire che dirigerò io il quinto film della serie Arma Letale. Richard Donner, che ha realizzato gli altri quattro, purtroppo è morto, ed era un buon amico. Mi ha incaricato di portare a casa la produzione del progetto, ed è quello che intendo fare. 

E poi ha aggiunto:

Sarà un onore per me farlo. Donner  ha fatto un buon lavoro con la realizzazione della sceneggiatura. Noi l'abbiamo portata avanti, e ne sono abbastanza soddisfatto. Mi sono divertito molto a farlo. La  storia è divertente, ma è anche piuttosto seria. Affronta un paio di questioni difficili, quindi non vedo l'ora di lavorarci. 

Prodotto Consigliato
Arma Letale Collection (5 Blu-Ray)

Arma Letale Collection (5 Blu-Ray)

Quando è uscito il primo film di Arma Letale

Da ricordare che Arma Letale è una saga che è iniziata alla fine degli anni Ottanta, con il primo lungometraggio che è uscito in sala nel 1987. Successivamente sono usciti altri tre film, distribuiti rispettivamente nel 1989, nel 1992, e l'ultimo capitolo che è uscito nel 1998. 

Immagine Amazon TeknoFilm - DVD – ARMA LETALE di Richard Donner (1987) - FABBRI EDITORI

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!