Arriva A Quiet Place: The Road Ahead - l'avventura horror ispirata ai film [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 32''

Siete pronti a immergervi nel terrore silenzioso del mondo di A Quiet Place? Il nuovo videogioco A Quiet Place: The Road Ahead vi porterà in una singolare storia di sopravvivenza, ispirata all’acclamatissima serie cinematografica.

In questo avvincente spin-off, affronterete l'apocalisse nei panni di una giovane donna, costretta a superare insidie letali mentre affronta profondi conflitti familiari e impara a fare i conti con le proprie paure. Preparati a vivere atmosfere inquietanti dove il silenzio non è solo d’oro, ma vitale. Dovrete rimanere in assoluto silenzio per nascondervi o evitare le terribili creature che cacciano utilizzando esclusivamente i suoni.

A Quiet Place: The Road Ahead vi offrirà una drammatica avventura ispirata ai film della serie. La protagonista, una giovane sopravvissuta, cercherà di orientarsi in un paesaggio post-apocalittico, mettendo alla prova il vostro ingegno e la vostra capacità di osservare e sfruttare l’ambiente circostante. Utilizzate gli strumenti a vostra disposizione per forgiare il vostro sentiero e sopravvivere in questo mondo inquietante.

Advertisement

Non perdete l'occasione di immergervi in questa esperienza unica, dove ogni suono potrebbe essere l'ultimo. A Quiet Place: The Road Ahead vi aspetta per un viaggio indimenticabile nel terrore e nella sopravvivenza.

In uscita prossimamente per PC e anche console Next Gen.

Il film al cinema

Attualmente è nelle sale il terzo film del franchise dal titolo A Quiet Place - Giorno 1 (qui la nostra recensione).

Advertisement

A Quiet Place: Giorno 1 è scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski e diretto da Michael Sarnoski. Nel cast del nuovo capitolo della saga troviamo Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. I produttori esecutivi sono Allyson Seeger, Vicki Dee Rock mentre i produttore sono Michael Bay, Andrew Form, p.g.a., Brad Fuller, John Krasinski.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...