Scoprite come tutto è cominciato nel TRAILER di A Quiet Place: Giorno 1

Autore: Domenico Bottalico ,

Paramount Pictures ha diffuso il trailer di A Quiet Place: Giorno 1. Si tratta del prequel della saga basata sui personaggi creati da Bryan Woods e Scott Beck. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° giugno 2024 distribuito da Eagle Pictures.

Scoprite come tutto è cominciato nel TRAILER di A Quiet Place: Giorno 1

Eccovi il trailer di A Quiet Place: Giorno 1. Attualmente il trailer è accompagnato solo dallo strillo: "Vivi il giorno in cui il mondo è piombato nel silenzio." 

A Quiet Place: Giorno 1 si colloca temporalmente prima di A Quiet Place - Un posto tranquillo. Si può ipotizzare che parlerà del momento in cui il mondo ha cessato di essere ciò che era, con l'arrivo degli alieni sul pianeta Terra e l'inizio del massacro degli esseri umani.

Advertisement

A Quiet Place: Giorno 1 è scritto da John Krasinski e Michael Sarnoski e diretto da Michael Sarnoski. Nel cast del nuovo capitolo della saga troviamo Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. I produttori esecutivi sono Allyson Seeger, Vicki Dee Rock mentre i produttore sono Michael Bay, Andrew Form, p.g.a., Brad Fuller, John Krasinski.

Di cosa parla A Quiet Place?

La saga cinematografica è cominciata nel 2018 con A Quiet Place - Un posto tranquillo, in cui degli alieni mostruosi, privi di vista ma con un udito straordinario, hanno decimato la razza umana e animale. Questa razza sconosciuta è anche dotata di una durissima corazza, che rende difficile ferirli o ucciderli. A vedersela con loro, la famiglia Abbott, che cerca di sopravvivere in un mondo ormai infestato da queste creature ostili. Tutti i personaggi sono costretti a fare ogni attività quotidiana nel silenzio totale. 

Advertisement

Il seguito A Quiet Place II del 2021 mostra nuovamente la coppia di protagonisti Krasinski e Blunt, alle prese con una battaglia con la razza aliena che diventa sempre più implacabile - ma stavolta, gli Abbott hanno un'arma in più nel loro arsenale, e un piano di fuga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...