Assassin's Creed arriva in Balatro

Assassin's Creed arriva in Balatro: nuove carte ispirate alla famosa serie Ubisoft sono disponibili nel popolare gioco di poker roguelike.

Autore: Domenico Bottalico ,
Videogames
1' 8''
Fonte

Ubisoft e Playstack hanno aggiunto i personaggi di Assassin's Creed al popolare gioco di carte roguelike Balatro tramite un aggiornamento gratuito. I giocatori potranno quindi personalizzare i mazzi con gli iconici personaggi della saga come Ezio Auditore e Jacob Frye al posto delle tradizionali figure sulle carte.

Balatro - Friends of Jimbo 4: l'aggiornamento è gratuito

L'aggiornamento con Assassin's Creed è gratuito per tutti i possessori di Balatro sin da subito e si chiama Friends of Jimbo 4: introduce tre nuove skin cosmetiche per le carte di Balatro, ispirate ad Assassin's Creed.

Ezio Auditore diventa il Re di Picche, Jacob Frye il Fante di Picche, mentre Fujibayashi Naoe da Assassin's Creed Shadows è la nuova Regina di Picche. Questi personaggi si aggiungono ad altri volti noti come Vault Boy, già presenti nel gioco.

Balatro offre un'esperienza di gioco unica che fonde elementi del poker con meccaniche roguelike. I giocatori devono creare potenti sinergie combinando mani di poker valide con speciali carte Jolly, per accumulare abbastanza fiches e superare blinds sempre più impegnativi.

Il gioco mette a disposizione diversi strumenti strategici come mazzi speciali, carte dei Tarocchi e dei Pianeti, per costruire combo esplosive e potenziare le proprie mani. L'obiettivo finale è sconfiggere il boss blind e superare l'ante conclusivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!