Assassin's Creed Shadows: l'uscita è stata posticipata

Ubisoft ha comunicato l'uscita posticipata del videogioco dal titolo Assassin's Creed Shadows, nuovo capitolo della saga.

Immagine di Assassin's Creed Shadows: l'uscita è stata posticipata
Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 43''
Fonte

Da poco è stato annunciato che Ubisoft ha rimandato il rinvio di Assassin's Creed Shadows, il nuovo titolo della saga videoludica che incrocia vicende storiche con action. L'azienda ha diffuso un comunicato con cui ha dichiarato che il titolo sarà disponibile dal 14 febbraio 2025. 

Advertisement

Ecco cosa ha dichiarato Ubisoft:

Non vedevamo l'ora di portare finalmente la serie nel Giappone Feudale, aggiungendo elementi come il parkour o la rinnovata furtività, portata dalla nuova tecnologia, il tutto ambientato in un mondo bellissimo e coinvolgente. Questo titolo rappresenta un'aggiunta ambiziosa nel nostro franchise, ma abbiamo bisogno di più tempo per migliorare l'esperienza di gioco, perfezionando alcune delle nostre caratteristiche chiave. 

Ed ha specificato:

Per questo motivo, abbiamo preso la decisione di posticipare la data di uscita al 14 febbraio 2025. Il gioco uscirà su una vasta gamma di piattaforme, tra cui Steam. Inoltre, i preordini saranno rimborsati e tutti i futuri preordini riceveranno la prima espansione gratuitamente. Comprendiamo che questa decisione sarà un qualcosa di deludente per diversi appassionati, soprattutto per coloro che hanno atteso pazientemente per tanto tempo un gioco di Assassin's Creed ispirato al Giappone feudale, ma crediamo sinceramente che questo posticipo sia nell'interesse del gioco e, in ultima analisi, della vostra esperienza come giocatori.

Assassin's Creed Shadows: le novità del gioco

Advertisement

Il titolo doveva uscire entro novembre, ma i fan, a questo punto dovranno pazientare prima di vedere  Assassin's Creed Shadows disponibile per l'acquisto e per essere giocato. 

Assassin's Creed Shadows permetterà di esplorare i vasti territori del Giappone feudale impersonando l'assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke. All'interno del gioco si potranno utilizzare le informazioni come un'arma esplorando il mondo del gioco, creando la propria rete di spie, per avere occhi e orecchie ovunque scoprendo dove si trovano i bersagli. Sarà, inoltre, possibile costruire e personalizzare il rifugio della propria lega di shinobi, addestrando le nuove reclute, costruendo attrezzature, e interagendo con personaggi chiave.

Assassin's Creed Shadows Limited Edition (Esclusivo to Amazon.it) (PS5)

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!