La serie Netflix dal titolo The Lincoln Lawyer, in Italia chiamata Avvocato di difesa, è stata rinnovata dalla piattaforma streaming per una quarta stagione. Il rinnovo ufficiale arriva tre mesi dopo l'uscita della terza stagione. La produzione dei nuovi episodi avverrà dal prossimo mese.
Chiaramente è stata confermata la presenza di Manuel Garcia-Rulfo, che tornerà nei panni di Mickey Haller anche nella quarta stagione. Le nuove puntate saranno basate sul sesto libro della serie dal titolo in originale The Law of Innocence. Nella produzione ritornano anche Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco), così come Neve Campbell (Maggie McPherson).
Quest'ultima è di recente tornata anche nella produzione della saga di Scream, dopo essersi allontanata per alcuni film in polemica con la produzione. Dopo essere apparsa in soli due episodi della terza stagione come guest star, Neve Campbell sarà in tutti gli episodi della nuova stagione. Questo perché il personaggio di Maggie ha una presenza significativa nel romanzo The Law of Innocence, cosa che non accade con il romanzo The Gods of Guilt, su cui si basa la terza stagione.
La nuova stagione verrà girata a Los Angeles, nonostante gli incendi
La serie è stata creata da David E. Kelley e sviluppata per la televisione da Ted Humphrey sulla base della serie di libri di Michael Connelly. The Lincoln Lawyer, Avvocato di difesa, segue Mickey Haller (Garcia-Rulfo), un idealista iconoclasta che gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln mentre affronta casi grandi e piccoli in tutta Los Angeles.
I co-showrunner Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno dichiarato:
Siamo così emozionati di raccontare altre storie con Mickey Haller, e particolarmente emozionati di girare ancora una volta The Lincoln Lawyer a Los Angeles in questo momento. Sarà per molti versi una lettera d'amore alla nostra città e un omaggio alla grande tradizione del noir di Los Angeles, e dopo la tragedia degli incendi siamo così grati e onorati di poter offrire un po' di stabilità e speranza alla comunità.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!