The Lincoln Lawyer, conosciuto in Italia come Avvocato di difesa, ha svelato il trailer della sua terza stagione. La serie si preparata ad arrivare sulla piattaforma streaming Netflix durante il mese di ottobre.
Ecco il filmato diffuso online.
Questa è la descrizione offerta da Netflix:
L'idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) è l'avvocato che dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo sia casi grandi che piccoli nella città di Los Angeles. La terza stagione della serie ispirata ai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly è tratta da Il dio della colpa, il quinto dei libri sull'Avvocato di difesa.
Avvocato di difesa - il primo libro con Mickey Haller
Da questo romanzo di Michael Connelly, Netflix ha tratto la sua serie di successo.Quando arriverà la terza stagione di Avvocato di Difesa
Il successo di Avvocato di difesa è stato elogiato anche dalla produzione. Queste sono le parole di Peter Friedlander, Vice Presidente delle serie di Netflix, che ha così parlato del rinnovo della serie:
Confermiamo con grande entusiasmo la produzione della terza stagione di The Lincoln Lawyer. Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno saputo condurci ancora più in profondità nell'universo di Mickey Haller, creando personaggi e storie che hanno stabilito un forte legame con il nostro pubblico in tutto il mondo. Non vediamo l'ora di scoprire le nuove situazioni che hanno in serbo per l'avvocato che tutti amiamo. La serie continua a dominare le classifiche mondiali, testimoniando il grande lavoro del talentuoso team creativo, in cui sono compresi Michael Connelly, David E. Kelley, Ross Fineman e i nostri partner di A+E Studios.
Avvocato di difesa tornerà su Netflix con tutti gli episodi della terza stagione il 17 ottobre.
Immagine Amazon Poster su tela, motivo: The Lincoln Lawyer, serie TV
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!