Barbie, il parco a tema diventa realtà

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 48''
Fonte

Dopo il grande successo del film live-action basato su Barbie (che ha superato il miliardo di dollari al box-office mondiale), arriva una notizia emozionante per tutti i fan della celebre bambola: il Mattel Adventure Park di Glendale, in Arizona, sta preparando un'esperienza unica nel suo genere. A partire dal 2024, il parco a tema includerà una straordinaria attrazione dedicata alla Casa sulla Spiaggia di Barbie, permettendo ai visitatori di immergersi nel mondo incantato e colorato di questa icona di stile e divertimento.

Migliaia di fan di Barbie in tutto il mondo ora avranno la possibilità di vivere l'esperienza di sedersi sulla spiaggia di Barbie e giocare all'interno della sua affascinante casa in riva al mare. La popolarità del film live-action ha reso ancora più accattivante l'idea di portare in vita l'universo di Barbie attraverso un parco a tema dedicato, che offrirà non solo divertimento ma anche una dose di nostalgia per gli adulti che sono cresciuti con questa iconica bambola.

All'interno del Mattel Adventure Park, i visitatori potranno scoprire una serie di attrazioni a tema Mattel, tra cui Hot Wheels, Masters of the Universe e Thomas & Friends. Ma è indubbiamente Barbie a rubare la scena, con un'attrazione che replica persino il suo magico armadio come visto nel film.

Julie Freeland, Senior Director of Global Location Based Entertainment presso Mattel, ha dichiarato entusiasta:

Il Mattel Adventure Park è un'opportunità straordinaria per dare vita ai nostri amati marchi. La costruzione è in corso e sono stati compiuti progressi significativi su ciò che offrirà ai fan di tutte le età una giornata di emozioni e nostalgia. Siamo particolarmente entusiasti che le famiglie possano sperimentare la montagna russa Hot Wheels Bone Shaker, un sogno che si avvera per ogni fan di Hot Wheels.

Con l'apertura prevista per il 2024, il Mattel Adventure Park promette di regalare momenti magici e emozionanti a tutti coloro che desiderano immergersi nel mondo di Barbie e dei suoi amici, creando ricordi indelebili e un'esperienza indimenticabile per visitatori di ogni età.

Prodotto Consigliato

BARBIE THE ALBUM (CD con o-card e poster - Esclusiva Amazon)

Oltre alla colonna sonora in CD contiene anche il poster del film.

Ecco le immagini promozionali diffuse da Mattel:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...