Batman Beyond: Year One, online il fan trailer live-action [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un teaser trailer per Batman Beyond: Year One introduce una versione live-action di Terry McGinnis. L'originale serie animata, trasmessa per tre stagioni dal 1999 al 2001, è stata la continuazione di Batman: The Animated Series, ma è ambientata decenni nel futuro. Un Bruce Wayne molto più anziano si è ritirato, mentre l'adolescente Terry McGinnis indossa il costume del nuovo Batman in una Gotham City futuristica.

Ufficialmente, la serie animata non ha mai avuto un'adattamento live-action, ma Lumis Entertainment ha deciso di farlo con l'atteso fan film Batman Beyond: Year One. Il trailer mostra Terry McGinnis in azione insieme a uno sguardo al Joker e alla Royal Flush Gang. 

Advertisement

La sinossi del fan film recita:

L'anno è il 2050. Sono passati anni dalla scomparsa di Batman. Gotham si è ricostruita come una città del futuro, ora nota come Neo Gotham. È piena di luci al neon, tecnologia del domani e nuovi criminali che scorrazzano per le strade in assenza del cavaliere oscuro. Fino a quando il giovane Terry McGinnis scopre l'identità del vecchio Bruce Wayne come Batman e decide di prendere su di sé il mantello. La nostra storia segue Terry diversi mesi dopo essersi trasformato in Batman. Pur avendo ricevuto un po' di addestramento, è ancora un criminale relativamente nuovo. Una organizzazione criminale nota come la Royal Flush Gang, nemici di lunga data di Bruce, è riemersa di recente a Gotham con una nuova famiglia al comando. Unisciti a noi mentre osserviamo il continuo sviluppo del viaggio di Terry.

Batman Beyond: Year One è scritto e diretto da Michael Yu. Non è noto chi si trovi sotto la maschera di Batman nel fan film, ma i filmmaker hanno suggerito di aver trovato gli attori "perfetti" per interpretare sia Terry McGinnis che Bruce Wayne. Hanno detto che è una "sorpresa che vogliamo rivelare più avanti." Nel frattempo, altri membri del cast includono Isabelle Hahn, Tony Vittorioso, Bruce Inaba, Dayna Huor, Justin Vancho, Fiona Dorn, D.Y. Sao, Erin Miller e Koki Tomlinson.

Le origini di Batman rinarrate da Mike Allred e Mark Rusell

Advertisement

Batman Beyond: Year One ha già completato le riprese, ma è stata lanciata una campagna Indiegogo per contribuire a garantire fondi aggiuntivi per la post-produzione. Chiunque sia interessato a contribuire al processo di post-produzione del film può farlo su Indiegogo.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...