Online è stato diffuso il trailer del film d'animazione Batman Ninja vs. Yakuza League. Il filmato è stato distribuito da Warner Bros. Animation. La voce del cavaliere oscuro sarà quella dell'attore Koichi Yamadera.
Ecco il filmato.
Il teaser rivela i membri della Justice League che assumono le sembianze di personaggi tradizionali giapponesi. Spiccano Wonder Woman con un tatuaggio sul corpo, e Flash con un cappello piuttosto ingombrante, mentre la Lanterna Verde femminile indossa un kimono. Mentre questa è una delle key visuals che sono state realizzate da Takashi Okazaki.
Per la produzione del film si sono espressi anche gli stessi addetti ai lavori. Il regista Jumpei Mizusaki ha dichiarato:
Ho lavorato sulla sceneggiatura del signor Nakashima con l'obiettivo di rendere il progetto finale entusiasmante. La versione preliminare del film è davvero fantastica, ma sono già proiettato verso la realizzazione della versione definitiva, che non vedo l'ora che il pubblico possa guardare ed apprezzare.
L'altro regista che ha contribuito al progetto è Shinji Takagi. Ecco le sue parole:
Il regista di Batman Ninja, Mizusaki, mi aveva invitato a lavorare su questa produzione. Il mio obiettivo è quello di mettere insieme ciò che hanno fatto Nakashima e Mizusaki, in qualità di sceneggiatore e regista. Stiamo lavorando ad un progetto con Batman che non si è mai visto fino ad ora.

Batman - The Animated Series
Bruce Wayne, uomo d'affari di giorno, Batman, protettore della città, di notte. Insieme al suo fedele compagno Robin, il pipistrello vigilante combatte il crimine a Gotham City.DC Comics in salsa orientale
Così come già citato, questo film d'animazione si pone in continuità con Batman Ninja, un progetto che ha fatto affacciare la DC Comics verso un certo tipo di ambientazioni orientali. Da lì si è poi arrivati alla produzione di Suicide Squad Isekai, ed anche nei fumetti si è realizzato Superman vs Food e One Operation Joker.
Immagine Warner Bros. Japan Anime
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!