Batman: The Brave and the Bold - James Gunn aggiorna sull'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Batman: The Brave and the Bold sarà il film sul cavaliere oscuro che introdurrà il character nell'universo cinematografico DC creato da James Gunn. Di recente un utente appassionato ha chiesto sui social allo stesso Gunn se il film The Brave and the Bold ed i lungometraggi di Matt Reeves saranno o meno collegati a livello di distribuzione cinematografica, ma James Gunn ha smentito la cosa.

Secondo il filmmaker e creatore del DC Cinematic Universe, la trilogia di Batman di Matt Reeves avrà una distribuzione che non condizionerà The Brave and the Bold. Ciò significa che non bisognerà attendere la conclusione dei tre film con Robert Pattinson protagonista per vedere il nuovo cavaliere oscuro in azione.

Quando uscirà Batman: The Brave and the Bold?

Secondo quanto riportato online, sembra che Batman: The Brave and the Bold potrebbe essere distribuito tra il 2026 ed il 2027. Ancora non si è parlato del possibile nuovo Batman. Non è stato comunicato alcun nome ufficiale. Tra i candidati l'interprete più accreditato, fino a qualche tempo fa, era Jensen Ackles, che gli appassionati di Supernatural conoscono bene, e che si è visto di recente anche in The Boys.

Prodotto Consigliato

Batman - Terra Uno (Edizione deluxe)

In un unico volume deluxe, la trilogia che racconta l'origine di Batman e il suo primo anno a Gotham City.

In Batman: The Brave and the Bold farà il suo esordio sul grande schermo anche il personaggio di Damian Wayne, che farà da spalla al cavaliere oscuro. C'è da ricordare che il Robin di Damian Wayne è stato introdotto nei fumetti di Grant Morrison, divenendo una figura di riferimento. 

Prodotto Consigliato

Batman - Terra Uno (Edizione deluxe)

In un unico volume deluxe, la trilogia che racconta l'origine di Batman e il suo primo anno a Gotham City.

Di recente Damian Wayne è stato il protagonista di un film d'animazione natalizio su Batman, che è stato distribuito lo scorso 8 dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video. Il primo titolo del DC Cinematic Universe di James Gunn uscirà nel 2025, e sarà Superman: Legacy. 

Advertisement
Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Batman The Brave and The Bold n.1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...