Batman: uscirà il fumetto sequel di Hush

Durante il New York Comic-Con 2024 è stato annunciato che uscirà Hush 2, il capitolo sequel di una delle saghe più importanti di Batman.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Durante il New York Comic-Con 2024 la DC Comics ha confermato che ci sarà un nuovo capitolo di Hush, una delle storie più importanti mai pubblicate su Batman, e che a lavorarci ci saranno Jim Lee e Jeph Loeb. La storia verrà presentata all'interno del primo numero di Justice League Unlimited. Complessivamente il fumetto sarà composto da sei albi. Dopo che il titolo verrà presentato a novembre, il lancio effettivo avverrà il prossimo anno. 

Secondo quanto rivelato da Bleeding Cool sembra che Jim Lee sia a lavoro su Hush 2 già dal mese di aprile, e che alcuni degli albi della serie sarebbero già pronti. Il nuovo capitolo di Hush segue il piccolo fumetto sequel che fu realizzato due anni fa, in occasione del ventennale dall'uscita di Hush in cui veniva rivelato che il character in realtà era sopravvissuto.

Batman Hush: quando è stato pubblicato per la prima volta

Gli appassionati considerando Hush una delle storie più significative di sempre su Batman. La storia racconta di un misterioso personaggio, con la testa avvolta nelle bende, che utilizza altri villain per mettere in difficoltà Batman. Hush fu pubblicato per la prima volta all'interno di Batman n. 608-619 nel  2002.  Si trattò di un grande successo fin dalle prevendite. 

Dopo l'uscita di Batman: Hush si parlò di un sequel di ulteriori sei numeri che però non venne mai realizzato. A distanza di oltre vent'anni quel sequel è arrivato. Il fumetto di Justice League Unlimited che presenterà Hush 2 sarà disponibile dal 27 novembre negli Stati Uniti, mentre la serie prenderà ufficialmente il via con i primi due numeri a marzo o aprile 2025. 

Immagine Amazon Hush. Batman volume DC Library

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!