Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato che la stagione finale dell'anime BEASTARS debutterà in tutto il mondo il 5 dicembre. La notizia è stata comunicata martedì tramite un nuovo trailer che ha rivelato anche nuovi membri del cast e la canzone finale della stagione.
BEASTARS debutterà il 5 dicembre su Netflix
Il trailer presenta Feel Like This di YU-KA come ending theme e introduce cinque nuovi doppiatori per altrettanti personaggi: Shinichirō Miki (Yahya), Shigeru Chiba (Gosha), Kōji Okino (Melon), Tesshō Genda (Sagwan) e Fumiko Orikasa (Seven). Anche il cast principale delle stagioni precedenti tornerà per questo capitolo conclusivo.
La stagione finale adatterà l'ultimo arco narrativo del manga di Paru Itagaki e sarà suddivisa in due parti, con la seconda in arrivo prossimamente in piattaforma. Alla regia torna Shinichi Matsumi, mentre Nanami Higuchi si occuperà nuovamente della sceneggiatura. L'animazione è ancora affidata allo studio Orange.
Cos'è BEASTARS?
BEASTARS è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi divisi tra carnivori ed erbivori. La storia segue le vicende di Legoshi, un lupo grigio studente dell'Accademia Cherryton, alle prese con i suoi istinti e i pregiudizi della società.
Le prime due stagioni dell'anime, andate in onda in Giappone tra il 2019 e il 2021, sono già disponibili su Netflix a livello internazionale. Il manga originale è uno shōnen scritto e disegnato da Paru Itagaki e pubblicato in Giappone dall'8 settembre 2016 sul settimanale Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten: conclusosi nel 2020, conta ben 22 volumi, ed è stato pubblicato in Italia da Planet Manga.
Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!