Beetlejuice 2: Jenna Ortega conferma il suo ruolo nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Jenna Ortega ha parlato a Vanity Fair, confermando il ruolo che avrà all'interno della produzione di Beetlejuice 2. L'attrice, divenuta popolare grazie al suo ruolo di protagonista in Mercoledì, sarà Astrid Deetz, la figlia del personaggio di Winona Ryder, Lydia. C'è attesa per vedere sul grande schermo il sequel di questo cult degli anni Ottanta firmato Tim Burton.

Qui sotto si trovano le parole di Jenna Ortega sulla sua partecipazione a Beetlejuice 2:

Advertisement

Non so quanto mi sia permesso dire, ma nel film vesto i panni della figlia di Lydia Deetz. È una ragazza strana, in una maniera diversa rispetto a ciò che si possa pensare. E poi il rapporto tra Lydia e Astrid, il mio personaggio, è molto importante. Per capire alcune cose è necessario recuperare e mettere insieme i pezzi di ciò che è accaduto nella vita di Lydia dal primo film in poi. Chiunque ami il suo character sarà entusiasta nel rivederla.

E proseguendo su ciò che rappresenta per lei Lydia ha aggiunto:

Posso dire che è la più figa tra tutti. Lavorare con Winona, chiamarla 'mamma' dovendo avere un atteggiamento a volte respingente, è stata una bella sfida. Però direi che è stato divertente vestire i panni di Astrid. 

Le carattertistiche di Astrid

Il personaggio interpretato da Jenna Ortega in Beetlejuice 2 è stato descritto dalla  stessa attrice come "solare. Non è neanche l'opposto totale rispetto alla  madre, però, quando una ragazza vive l'adolescenza vuole stare un po' lontano dai genitori. E per questo si trova a combattere ed a respingere tutto ciò che i suoi adorano. Non vesto di rosa e non sono una cheerleader, ma sono un po’ contro mia madre ed il  suo passato. Ci scontriamo parecchio".

Prodotto Consigliato

Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.

Beetlejuice 2 uscirà a settembre di quest'anno. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...