Beetlejuice Beetlejuice: Winona Ryder parla del rapporto fra Beetlejuice e Lydia

Winona Ryder ha descritto il rapporto tra Beetlejuice e Lydia in Beetlejuice Beetlejuice, rivelando ciò che avrebbe desiderato per i due character.

Autore: Davide Mirabello ,

Beetlejuice Beetlejuice è un film che sta conquistando il pubblico degli appassionati, considerando che durante il suo primo fine settimana di proiezione ha già incassato oltre 100 milioni di dollari. Riguardo al rapporto tra la protagonista Lydia e lo stesso Beetlejuice si è espressa l'interprete Winona Ryder. 

Ecco le sue parole:

Quando andavo a casa di Tim per parlare di ciò che sarebbe accaduto nel film lui faceva una riflessione sulla vita, parlando di come vanno le cose, e del fatto che ci si ritrova ad essere vecchi all'improvviso. Tutti invecchiamo, tranne Beetlejuice, lui rimane sempre lo stesso. Ed è questo aspetto che viene analizzato nel film: il fatto che si sa arrivati alla resa dei conti tra lui e Lydia. Io volevo davvero che stessero insieme. Sì, è un qualcosa di folle, lo so. 

Il successo di Beetlejuice Beetlejuice

Il rapporto tra il personaggio di Beetlejuice e Lydia è uno degli aspetti più peculiari del film. La storia ha colpito per il suo saper trattare un momento successivo a quello mostrato nel primo lungometraggio del 1988, dandogli un perfetto senso. Rispetto a molte produzioni sequel con chiari scopi commerciali (aspetto che riguarda chiaramente anche Beetlejuice Beetlejuice), sembra che Tim Burton abbia trovato in questo film un motivo per cui aveva senso portarlo di nuovo sullo schermo.

L'unione tra vecchi e nuovi membri del cast ha perfettamente funzionato: Catherine O'Hara è stata protagonista di una grande performance, e lo stesso ha fatto anche la nuova entrata Jenna Ortega. Tra l'interprete di Mercoledì e Tim Burton sembra essersi instaurato un rapporto di collaborazione che potrebbe ancora andare avanti per del tempo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!