Beetlejuice 2: rivelata la presenza di una scena cult dal primo film

Autore: Davide Mirabello ,

Tanti appassionati di cult anni Ottanta e di Tim Burton non vedono l'ora che arrivi nelle sale cinematografiche il sequel di Beetlejuice, che sarà intitolato Beetlejuice Beetlejuice. Di recente, l'interprete  Catherine O'Hara ha rivelato che nel nuovo film sarà ripresa una scena cult del primo lungometraggio: ovvero il momento in cui compare in sottofondo il brano Day-O di Harry Belafonte.

Ecco cosa ha dichiarato l'attrice:

Advertisement

Day-O è nel film, lo posso confermare. Riprendere quel momento è stato divertente, una cosa adorabile. Adorabile. Michael Keaton era davvero felice di essere sul set, e Jenna è forte. Lei è una ragazza dotatissima. Mentre Winona nel film era esattamente uguale a sé stessa.  

Gli appassionati si aspettano di rivedere le atmosfere del vecchio Beetlejuice, ma assaporando sullo schermo anche qualcosa di fresco e innovativo, considerando la presenza di Jenna Ortega. L'attrice arriva dal successo della serie su Mercoledì, e tutti gli appassionati hanno molte aspettative nei suoi confronti.

La  Ortega è divenuta negli ultimi anni una sorta di icona dark, considerando anche la sua partecipazione agli ultimi due film su Scream.

Prodotto Consigliato

Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.

Michael Keaton torna a vestire i panni di Beetlejuice

Mentre un personaggio come Michael Keaton è tornato nel giro di poco tempo a vestire i panni di due dei suoi character più iconici: quello di Batman e Beetlejuice

Advertisement

Ecco cosa ha detto l'attore sul lungometraggio:

Beetlejuice è il film più f***mente divertente a cui potessi partecipare. Direi che è grandioso, e offre davvero tanto divertimento. E sapete una cosa? Lo stiamo realizzando esattamente così  come abbiamo fatto il primo film.

Da ricordare che il primo lungometraggio su Beetlejuice è uscito nelle sale cinematografiche nel 1988, ed ha rappresentato il trampolino di lancio di Tim Burton per arrivare alla realizzazione di Batman, uscito nelle sale cinematografiche un anno dopo. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: BEETLEJUICE (4K Ultra HD + Blu Ray)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...