Berserk: la Nuova SH Figuarts di Guts con l'Armatura del Berserker

Autore: Alex Enuncio ,

L'attesissima apertura delle prenotazioni per la SH Figuarts di Guts con indosso l'armatura del Berserker, prevista per il 2 ottobre in Giappone è finalmente arrivata e, per fortuna nostra, in arrivo da noi in Italia nei giorni successivi.

Guts (Berserker Armor) - SH Figuarts

Questa nuova creazione, ispirata al celebre manga Berserk, è destinata a sollevare entusiasmo e ammirazione tra gli aficionados di tutto il mondo. Con un'altezza di 16 cm, la figure è un capolavoro di dettagli e artigianato, offrendo una rappresentazione fedele e dinamica del leggendario Guts in tutta la sua maestosità.

Advertisement

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa SH Figuarts è la possibilità di scegliere tra tre volti alternativi, ciascuno cattura una diversa sfaccettatura dell'incarnazione di Guts, dallo sguardo determinato all'espressione più furiosa e determinata. Ma, come ogni vero guerriero, il cuore di questa figure è senza dubbio il suo spadone ammazzadraghi, fedelmente riprodotto in scala, pronto a sconfiggere ogni nemico che osi sfidare il possente guerriero nero.

Non solo bellezza visiva, ma anche tattilità autentica: il mantello di Guts è realizzato in tessuto, aggiungendo un tocco di realismo e dinamismo che non passerà inosservato. Questo accorgimento conferisce un senso di movimento, un tocco di vita a una figure già straordinariamente dettagliata.

Nonostante la qualità straordinaria, questa opera d'arte in miniatura è accessibile a tutti gli appassionati, con un prezzo di prenotazione di 13000 Yen. E l'attesa non sarà lunga: l'uscita è prevista per Marzo 2024 (in Italia a maggio 2024), dando a tutti i fan di Berserk l'opportunità di aggiungere questa gemma alla propria collezione.

Advertisement

I prodotti Bandai - Tamashii Nations sono importati ufficialmente in Italia da Cosmic Group.

Se non siete ancora introdotti a Berserk, vi consigliamo di immergervi nel manga di questa serie dai toni oscuri, che al momento conta 41 volumi disponibili. In Italia, la distribuzione della serie è curata da Panini Comics, e i volumi sono reperibili su Amazon.

Prodotto Consigliato

Berserk Collection serie nera (Vol. 1)

Grazie alla fusione suggestiva tra violenza e lirismo, con scene di epicità colossale alternate a momenti di profonda riflessione, le parole e i disegni di Kentaro Miura tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che n...

Immagine di copertina tratta dal manga di Berserk Serie Nera n.31.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...