Berserk: l'action figure di Griffith in 2 splendide edizioni

Autore: Alex Enuncio ,

Threezero, azienda leader nel settore delle action figure, ha recentemente aperto le prenotazioni per la sua ultima creazione dedicata a Griffith, uno dei personaggi più iconici della serie manga e anime Berserk. Con la loro nuova figure intitolata Griffith - Reborn Band of Falcon, Threezero offre ai fan di Berserk l'opportunità di possedere una rappresentazione dettagliata e accurata di questo amato personaggio. Disponibile in due edizioni, Standard e Deluxe, questa figura in scala 1/6 promette di catturare l'essenza di Griffith con la sua precisione artistica e la cura dei dettagli.

Griffith - Reborn Band of Falcon di Threezero

La figura di Griffith - Reborn Band of Falcon sarà alta 30 cm e avrà oltre trenta punti di articolazione, consentendo ai collezionisti di posizionarla in una varietà di pose dinamiche. La Standard Edition includerà volti intercambiabili con e senza elmo, mani intercambiabili per diverse espressioni e gesti, un mantello di stoffa posabile con un cavo e una spada con fodero. La Deluxe Edition, oltre ai contenuti della Standard Edition, offrirà anche un Beherit, un importante simbolo all'interno della trama di Berserk, e una base diorama con bandiera e spada, creando un ambiente suggestivo per esporre la figure.

Advertisement

Prezzo e data di uscita:

La Standard Edition della figura di Griffith avrà un prezzo di 230$, mentre la Deluxe Edition sarà venduta a 290$. I pre-ordini per la Deluxe Edition saranno inizialmente disponibili presso il San Diego Comic-Con 2023, seguiti da altre convention in tutto il mondo. La figure è prevista per essere disponibile nel primo trimestre del 2024, permettendo ai fan di Berserk di aggiungere questa preziosa creazione alla propria collezione.

Se ancora non conoscete Berserk, vi consigliamo di leggere il manga della serie nera ancora attualmente in corso in 41 volumi, distribuito in Italia da Panini Comics che potete acquistare su Amazon.

Prodotto Consigliato

Berserk Collection serie nera (Vol. 1)

Grazie alla fusione suggestiva tra violenza e lirismo, con scene di epicità colossale alternate a momenti di profonda riflessione, le parole e i disegni di Kentaro Miura tengono incollati alla sedia decine di migliaia di fan italiani, che n...

Immagine di copertina tratta dal manga di Berserk Serie Nera n.33.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...