Bandai Namco Entertainment ha svelato tre nuovi trailer per Bleach: Rebirth of Souls, l'innovativo gioco di combattimento 3D ambientato nell'universo di Bleach. Il titolo è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam.
I trailer presentano le abilità di tre personaggi iconici della serie: Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Uryu Ishida. Nel corso dei video ogni combattente mostra le proprie tecniche e skills, uniche e spettacolari.
- Trailer di Ichigo Kurosaki
- Trailer di Rukia Kuchiki
- Trailer di Uryu Ishida
- Bleach: Rebirth of Souls, meccaniche di gioco
- Dettagli sul progetto
- Altri progetti legati a Bleach
Trailer di Ichigo Kurosaki
Trailer di Rukia Kuchiki
Trailer di Uryu Ishida
Bleach: Rebirth of Souls, meccaniche di gioco
In Bleach: Rebirth of Souls, i giocatori dovranno abbattere il Reishi degli avversari attraverso attacchi mirati: ridurre una barra di Reishi diminuisce il Konpaku dell'avversario, che rappresenta la sua salute ed è composto da ben nove barre.
I combattenti potranno eseguire anche delle combo per distruggere multipli Konpaku e contrattaccare sia in fase offensiva che difensiva. Accumulando potere spirituale, sarà possibile risvegliare il temibile Bankai. La trama del gioco coprirà gli eventi del manga originale.
Dettagli sul progetto
Bandai Namco Entertainment non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per il gioco. Tuttavia, l'azienda ha rivelato che lo sviluppo è stato ispirato dal 20° anniversario dell'anime di Bleach.
Altri progetti legati a Bleach
Oltre a Rebirth of Souls, il franchise di Bleach vanta diversi altri titoli mobile (e non) di successo, tra cui:
- Bleach: Brave Souls
- Bleach: Immortal Soul
- Bleach: Paradise Lost
- BLEACH Kyo・Kai-Tamashinokakusei: Shinigami
- Bleach: Soul Rising
KLab, sviluppatore di alcuni di questi titoli, sta anche lavorando a un nuovo gioco ibrido basato sulla serie anime di Bleach.
Infine, l'anime Bleach: Thousand-Year Blood War continua la sua trasmissione, e si appresta ad adattare l'arco finale del manga. La terza parte, intitolata The Conflict, è prevista per la fine del 2024.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!