Bleach: Thousand-Year Blood War - Ecco il trailer dell'attesissima terza parte [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Bleach: Thousand-Year Blood War ritornerà nel periodo autunnale con la terza parte. Da poco è stato diffuso un nuovo trailer all'interno del contesto di Anime Expo 2024. In Italia la serie si potrà vedere attraverso la piattaforma streaming Disney Plus

Ecco il filmato. 

Questa è la sinossi che è stata diffusa dalla piattaforma streaming Disney Plus:

Advertisement

Il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con un messaggio che recita: "Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich". La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce.

Il produttore Tomohisa Taguchi ha dichiarato sul progetto:

 Abbiamo aggiunto delle scene originali, sappiamo cosa gli appassionati vogliono vedere. È molto difficile produrre dei nuovi contenuti piuttosto che ispirarsi al manga, ma siamo contenti che agli appassionati stiano piacendo. In uno dei trailer pubblicati prima della distribuzione abbiamo incluso una scena che suggeriva l'apparizione del Bankai di Hirako e abbiamo notato che è piaciuta molto.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Bleach: Thousand-Year Blood War: quando uscirà la terza parte

Si sta arrivando alla conclusione del progetto che è stato realizzato dallo studio di animazione Pierrot (che ha lavorato ad anime come Naruto e Naruto Shippuden). Bleach: Thousand-Year Blood War dovrà essere composto complessivamente da quattro parti. A ottobre farà il suo esordio la terza. Da ricordare che la prima è stata distribuita nel 2022. 

Da ricordare che il manga di Bleach è stato pubblicato nel 2001, e si è mantenuto fino al 2016, arrivando a totalizzare 686 capitoli, che sono stati racchiusi in 74 tankobon. 
 
 
 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...