Bloodshot: Sony rilascia i primi 9 minuti del film con Vin Diesel

Autore: Emanuele Zambon ,

Prima il dovere - un'azione di guerra in Kenya - e poi il piacere, ovvero trascorrere un po' di tempo con la propria fidanzata. Poi il risveglio, brusco e colmo di presagi. nemmeno il tempo di bere un caffè, ed ecco un agguato. Lotta furiosa alla Bourne nel bagno. L'imboscata sembra sventata e invece...

Inizia così Bloodshot, il nuovo action movie con protagonista Vin Diesel, più furious che fast nell'impersonare il soldato bionico Ray Garrison del film diretto da Dave Wilson, basato sull'omonimo fumetto Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.

Advertisement

Sony Pictures, che ha deciso di rilasciare direttamente in formato digitale la pellicola per far fronte all'emergenza da Coronavirus, ha reso disponibili online i primi 9 minuti di Bloodshot. Li trovate nel video in cover.

No Instagram parameter url defined

In Bloodshot la star di Fast & Furious impersona un marine ucciso e riportato in vita per mezzo di un fantascientifico intervento che sfrutta la nanotecnologia, protocollo di un progetto chiamato Project Rising Spirit. L'operazione rende Garrison praticamente invulnerabile, un supersoldato in grado di rigenerarsi se ferito. Ad un prezzo, però. La sua memoria è stata infatti alterata, parte dei ricordi cancellati. Dietro tutto ciò c'è una società, la RST. 

Accanto a Vin Diesel recitano Eiza González, Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Talulah Riley e Jóhannes Haukur Jóhannesson. A partire da martedì 24 marzo, Bloodshot è disponibile in formato digitale negli Stati Uniti al costo di 19,99 dollari. Una scelta dettata dalla chiusura dei principali mercati cinematografici del mondo e dal ripiegamento del pubblico nello streaming.

Al momento non si conosce una nuova data di rilascio di Bloodshot per il mercato italiano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...