Blue Box, il nuovo anime si mostra con un epico trailer

Autore: Andrea Aurora ,

Nei giorni scorsi, durante l'evento Jump Festa '24, sono stati rivelati nuovi dettagli sull'adattamento televisivo anime del manga Blue Box di Kōji Miura ed è stato reso pubblico ai fan un incredibile teaser trailer.

Inoltre, se tutto ciò non dovesse essere abbastanza, è stato annunciato che Akari Kitō si unirà al cast nella parte di Hina Chono. Infine, lo studio ha anche confermato il cast principale, con Shōya Chiba nel ruolo di Taiki Inomata e Reina Ueda nei panni di Chinatsu Kano.

Blue Box, la trama e il trailer dell'anime

La trama segue Taiki Inomata, membro della squadra maschile di badminton della rinomata Eimei Junior and Senior High. La sua vita prende una svolta inaspettata quando si innamora di Chinatsu Kano, una giocatrice di basket più grande con cui si allena ogni mattina. La storia esplora temi di amore, sport e gioventù in modo coinvolgente.

L'animazione di Blue Box è prodotta da Telecom Animation Film, mentre la pianificazione e la produzione saranno gestite da UNLIMITED PRODUCE by TMS. Questa collaborazione promette una realizzazione di alta qualità per portare la storia di Miura sullo schermo.

Le origini e il successo del Manga di Kōji Miura

Blue Box ha rapidamente guadagnato un notevole successo nel panorama manga con la sua combinazione unica di amore, sport e gioventù, catturando l'attenzione del pubblico sin dal suo debutto come one-shot nel Weekly Shonen Jump nel 2020.

Advertisement
Advertisement

La serializzazione avviata nel 2021 ha ulteriormente solidificato la popolarità della serie, ricevendo acclamazioni per la sua narrativa coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. Il manga è stato pubblicato con successo fino al tredicesimo volume, e la versione inglese ha conquistato i lettori digitali tramite il servizio MANGA Plus di Shueisha.

Con l'annuncio dell'adattamento anime, siamo certi che il fenomeno Blue Box continuerà a conquistare il cuore degli appassionati di manga e anime in tutto il mondo.

Immagine di copertina tratta dal primo volume del manga Blue Box edito in Italia da Star Comics. Fonte: Amazon.

Prodotto Consigliato

Blue box (Vol. 1)

Il primo volume del manga Blue box edito Star Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...