Blue Lock: il primo trailer della seconda stagione rivela la nuova voce di Oliver [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato pubblicato il primo trailer di Blue Lock 2, la seconda stagione della serie anime che sarà disponibile in Giappone dal mese di ottobre. Il filmato dà anche la possibilità di ascoltare l'interprete Satoshi Hino nel ruolo di Oliver Aiku. 

Ecco il trailer. 

La storia è basata sul popolare manga realizzato da Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura. Blue Lock è diretto da Tetsuaki Watanabe (che ha già lavorato alla produzione di Haikyu!!) assistito da Shunsuke Ishikawa (che ha partecipato a Sword Art Online Alicization) sotto lo Studio Eightbit.

Advertisement

Questa è la sinossi della storia:

Dopo la disastrosa sconfitta durante la Coppa del Mondo del 2018, la squadra giapponese intende trovare un cannoniere che possa guidare la squadra. La Japan Football Union si muove alla  ricerca di un attaccante in grado di trasformare le sconfitte in vittorie. Per questo motivo ha deciso di raccogliere 300 tra  i giocatori più promettenti in tutta la nazione. Chi di loro verrà scelto per guidare la squadra?

Prodotto Consigliato

Blue Lock 21

La partita contro il Manshine City sta mettendo in luce gli straordinari progressi compiuti dai ragazzi del Blue Lock.

Come leggere Blue Lock 

L'opera originale è stata pubblicata su Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha nel 2018. L'edizione italiana del manga è stata annunciata da Panini Comics nel 2021. Durante lo stesso anno è stato annunciato l'anime, che è andato in onda tra il 2022 ed il 2023.  

Advertisement

Il successo del manga di Blue Lock ha portato alla vendita di oltre venti milioni di copie. In Italia ad occuparsi della pubblicazione del prodotto è Panini Comics, che negli ultimi mesi ha realizzato anche una cover variant celebrativa di Blue Lock che vede i personaggi protagonisti vestire la maglia dell'Inter.  Il successo di Blue Lock ha portato anche ad un adattamento teatrale, che è stato messo in scena tra il 2022 ed il 2023. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...