Blue Lock: Episode Nagi, un nuovo teaser del film mostra in azione il protagonista [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il film anime Blue Lock: Episode Nagi tratto dallo spin-off omonimo del manga Blue Lock di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura, regala un ulteriore sguardo alla pellicola prima del suo debutto al cinema attraverso un altro inedito teaser.

Il nuovo video promozionale visibile di seguito è incentrato sul protagonista Seishiro Nagi, da cui prende il nome lo stesso film anime Blue Lock: Episode Nagi.

Il film anime Blue Lock: Episode Nagi uscirà in Giappone il 19 aprile 2024, mentre in Nord America il lungometraggio arriva sul grande schermo il 28 giugno distribuito da Sony Pictures in collaborazione con Crunchyroll, sia in versione sottotitolata in inglese e sia con relativo doppiaggio nella medesima lingua.

Advertisement

Nel primo mese di uscita del film durante la sua visione al cinema, dopo i titoli di coda di Blue Lock: Episode Nagi saranno inoltre distribuiti 4 mini episodi anime differenti, titolati Blue Lock Additional Time!.

Blue Lock: Episode Nagi: trama e cast del film

La trama del film anime Blue Lock: Episode Nagi riporta quanto segue:

Advertisement

Dopo una disastrosa sconfitta ai Mondiali del 2018, la squadra giapponese fatica a riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un assoluto Ace Striker, che può guidarli alla vittoria. La Federcalcio giapponese è determinata a creare un attaccante affamato di gol e assetato di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa... e per farlo, ha riunito 300 dei migliori giocatori del Giappone e i giocatori giovanili più brillanti. Chi emergerà per guidare la squadra... e sarà in grado di superare i muscoli e l'ego di chiunque si trovi sulla loro strada?

Nel cast del film anime Blue Lock: Episode Nagi sono presenti:

  • Nobunaga Shimazaki è Seishiro Nagi
  • Yuma Uchida interpreta Reo Mikage
  • Kazuyuki Okitsu come Zantetsu Tsurugi
  • Kazuki Ura nel ruolo di Yoichi Isagi
  • Tasuku Kaito nella parte di Meguru Bachira
  • Yūki Ono nei panni di Rensuke Kunigami
  • Soma Saito nelle vesti di Hyoma Chigiri
  • Koki Uchiyama interpreta Rin Itoshi
  • Hiroshi Kamiya è Jinpachi Ego
  • Subaru Kimura come Ryo Nameoka

Advertisement

Il film anime Blue Lock: Episode Nagi prodotto da 8-Bit è diretto da Shunsuke Ishikawa, sceneggiato da Taku Kishimoto e con Kaneshiro dietro alla storia e Nomura alla realizzazione dei personaggi. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Blue Lock Episode Nagi. Crediti: 8-Bit

Prodotto Consigliato

Blue Lock (vol.1)

Il primo volume del manga shonen Blue Lock, pubblicato da Planet Manga.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...