Le statue epiche di Boruto: Naruto Next Generations conquistano i fan di tutto il mondo!

Autore: Alex Enuncio ,

Tamashii Nations ha recentemente annunciato il lancio delle prime tre statue di una delle saga ninja più importanti di tutti i tempi, Boruto: Naruto Next Generations, per la linea Figuarts Zero Kizuna Relation. Questa linea presenta i tre protagonisti principali: Boruto Uzumaki, il leggendario Naruto Uzumaki e l'intrigante Sasuke Uchiha. Le figure della linea Figurarts Zero di Bandai sono rinomate per la loro altissima qualità e dettaglio, ritraendo personaggi provenienti da anime, manga, videogiochi e altri media giapponesi.

Queste statue sono realizzate in PVC (policloruro di vinile) e generalmente hanno un'altezza di circa 15-20 cm, anche se possono variare in dimensioni. La linea Figuarts Zero si distingue per l'attenzione dedicata ai dettagli e alla scultura, con particolare cura per le espressioni facciali e le pose dinamiche. Spesso, le statue sono fornite di accessori come basi o parti intercambiabili, e talvolta includono effetti speciali come fiamme o raggi di luce. La linea Figuarts Zero continua ad espandersi costantemente, con nuovi personaggi e varianti che vengono rilasciati periodicamente.

Boruto Uzumaki

La prima statua da collezione rappresenta Boruto Uzumaki, l'eroe principale di Boruto: Naruto Next Generations. La figure cattura perfettamente la sua energia vibrante e la sua posa dinamica mentre sta scagliando il Rasengan in volo verso il nemico. Con il suo abito nero arancione distintivo e i suoi capelli biondi, questa statua è un must per tutti i fan accaniti di Naruto.

Advertisement

Naruto Uzumaki

La seconda statua celebra il carismatico padre di Boruto, Naruto Uzumaki. Raffigurato nella modalità cercoterio, questa statua rappresenta la potenza e l'autorità di un personaggio tanto amato. I dettagli accurati, come le espressioni facciali e le posture dinamiche, rendono questa statua un tributo imperdibile all'icona Naruto.

Advertisement

Sasuke Uchiha

Infine, ma non per importanza, c'è la statua di Sasuke Uchiha, il leggendario ninja che ha accompagnato Naruto in molte avventure. Raffigurato con i suoi occhi Sharingan e la sua katana, Sasuke emana un'aura di mistero e determinazione. I fan saranno entusiasti di possedere questa statua che cattura perfettamente l'anima di uno dei personaggi più complessi di Boruto.

Advertisement

Le statue di Boruto: Naruto Next Generations per la linea Figuarts Zero Kizuna Relation saranno disponibili in diversi mesi: Ottobre 2023 per Naruto Uzumaki, Boruto Uzumaki arriverà a Novembre e infine Sasuke Uchiha per dicembre a un prezzo di circa 89.90 ciascuna. I prodotti Tamashii Nations sono ufficialmente importati in Italia dal distributore Cosmic Group.

Se ancora non conoscete Boruto: Naruto Next Generations, vi consigliamo di leggere il manga ancora attualmente in corso in 18 volumi, distribuito in Italia da Panini Comics che potete acquistare su Amazon.

Prodotto Consigliato

Boruto: Naruto Next Generations - Manga

L'attesissimo seguito di Naruto è finalmente arrivato con "Boruto: Naruto Next Generations"! La storia si concentra sul giovane Boruto, figlio di Naruto e Hinata, che lotta per ottenere l'attenzione di suo padre, il quale è gravemente impeg...

Immagine di copertina tratta dalla copertina del blu-ray: Boruto - Naruto the Movie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...