Ecco come Rocket ha avuto QUEL regalo nell'Holiday Special

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se avete visto lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia realizzato da James Gunn per il Marvel Cinematic Universe vi sarete innamorati della splendida colonna sonora dell'Holiday Special dei Guardiani della Galassia, ma vi sarete anche fatti una specifica domanda su uno dei regali che viene consegnato a Rocket alla fine dello speciale Marvel, che è disponibile su Disney+.

Ovviamente se non avete ancora visto lo speciale dei Guardiani della Galassia, ciò che state per leggere potrebbe risultare come uno spoiler, anche se davvero di lieve entità.

Advertisement

Alla fine dello speciale i Guardiani della Galassia festeggiano il Natale scambiandosi dei regali. Tra questi ce n'è uno per Rocket che è alquanto sorprendente: si tratta del braccio metallico di Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno.

Image not found

Rocket ha sempre voluto quel braccio e lo ha anche detto esplicitamente a Bucky, quando i due si sono incontrati nel Wakanda per combattere l'esercito di Thanos (il riferimento è al film Avengers: Infinity War).

Ebbene, il regista e sceneggiatore James Gunn ha svelato come Nebula abbia ottenuto quel braccio al fine di regalarlo a Rocket nello Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia.

Advertisement

Nel tweet Gunn ha scritto che Nebula ha strappato il braccio perché si sentiva piena di spirito natalizio. Ciò fa intendere che Nebula è stata sulla Terra e ha combattuto con Bucky. A meno che l'ex Soldato d'Inverno non gli abbia concesso il suo braccio, perché in possesso di una alternativa.

Forse se ne saprà di più nel 2023 quando uscirà al cinema, tra le uscite Marvel del 2023, il film Guardiani della Galassia Vol. 3.

In questo film Rocket potrebbe utilizzare il braccio di Bucky, che gli è stato dato in dono da Nebula per Natale. Ricordiamo che il terzo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia è anche l'ultimo film del gruppo capitanato da Star-Lord.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...