James Gunn sta rivelando quasi quotidianamente dettagli sulle produzioni DC Studios a cui sta lavorando, ma nelle ultime ore il CEO dei DC Studios ha rivelato qualcosa di importante anche sul vecchio franchise da lui trattato: i Guardiani della Galassia. Secondo James Gunn ci sarebbero tre spin-off del franchise in lavorazione.
Pare che James Gunn prima di lasciare i Marvel Studios abbia progettato altre idee per i Guardiani della Galassia, e sarebbero ancora progetti sul tavolo di Kevin Feige. Parlando a Happy Sad Confused il popolare filmmaker ha dichiarato:
Avevamo pensato che potesse essere una bella idea una serie incentrata sui show Ravagers, pensavo potesse essere divertente. E poi per Star-Lord avevamo in mente un progetto tutto per lui. Su Rocket & Groot volevo fare un qualcosa a parte che poi è convogliata nel terzo film della saga. Sapevo che dovevo raccontare la storia di Rocket.
E sulle possibilità di poter lavorare ancora con la Marvel ha dichiarato:
Non conosco la risposta legale esatta. Non sono sicuro di quale sia la risposta, ma sono contento per il fatto che possono fare quello che vogliono con i Guardiani, prendere quei personaggi e tirare fuori altre storie con loro. Chris [Pratt] ha la mia benedizione, hanno tutti la mia benedizione. Mi piacerebbe vederlo di nuovo interpretare Star-Lord.
Quando è uscito il primo film sui Guardiani della Galassia?
Da ricordare che I Guardiani della Galassia è uscito nelle sale cinematografiche nel 2014 portando una ventata di freschezza nell'universo narrativo della Casa delle Idee. La trilogia dei Guardiani della Galassia è considerata tra le migliori produzioni lanciate dai Marvel Studios, ed il film che ha chiuso la trilogia, incentrato su Rocket Racoon ha raccolto consensi sia da parte del pubblico che della critica.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!