Rivedremo ancora Bucky Barns nel MCU? Le parole di Sebastian Stan e 4 ipotesi per il suo ritorno

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ha esordito nel Marvel Cinematic Universe ben 11 anni fa, ormai Sebastian Stan è uno dei veterani del MCU che può vantare di essere apparso in alcuni dei film più importanti della saga dell'Infinito come i due Avengers dei fratelli Russo e ovviamente in quello che i fan hanno eletto come uno dei migliori lungometraggi del MCU ovvero #Captain America: The Winter Soldier.
Quest'ultima avventura, uscita nei cinema nel 2014, ha restituito il personaggio di Bucky Barnes al MCU dopo che si era pensato al peggio. In #Captain America: Il primo Vendicatore infatti Bucky, il miglior amico di Steve Rogers, sembrava essere morto dopo una incredibile caduta da un treno in corsa. Bucky però è tornato da villain interpretando il letale Soldato d'Inverno al servizio dell'Hydra. Da qui è iniziato un percorso di recupero da parte di Captain America che è riuscito a trasformare quell'arma assassina condizionata mentalmente dall'Hydra in un uomo nuovo, ma comunque diverso da ciò che era durante la Seconda Guerra Mondiale.

Image not found

Advertisement

Escludendo l'apparizione in versione animata nella serie #What If...?, l'ultima volta che si è visto Bucky nel MCU è stato nella serie televisiva live-action #The Falcon and the Winter Soldier. Lo show Marvel Studios, disponibile su Disney+, ha restituito al pubblico un uomo che sta cercando di fare pace con il suo passato e con le sue più brutte azioni. Bucky è chiaramente un ragazzo dal cuore d'oro che sta cercando di fare del suo meglio e, in questo suo cammino, si è ritrovato ad aiutare Sam Wilson aka The Falcon nel diventare il nuovo Captain America.

Image not found

Lo show sul nuovo Captain America non è stato ancora rinnovato per una seconda stagione e non è chiaro se effettivamente si faranno dei nuovi episodi, quindi i fan Marvel si staranno probabilmente chiedendo quando e se Bucky tornerà nel Marvel Cinematic Universe. A questa domanda ha dato una risposta (vaga) Sebastian Stan ai microfoni di Screenrant:

Non sono in grado di dirvi qual è la cosa migliore per lui per il prossimo futuro. Non l'ho ancora capito. Sento che è stato bello portarlo nella posizione in cui è ora: essere tornato ad accettare se stesso e il suo passato, aver trovato il suo posto nel mondo di oggi, il suo senso della famiglia e dei valori. Quindi, vedremo cosa lo completerà. Non lo so.

Dove potrebbe apparire Bucky Barnes nel futuro del MCU?

Visto che la risposta di Sebastian Stan non ha fornito dettagli in merito, ecco 4 progetti nei quali potrebbe apparire l'ex Soldato d'Inverno:

Advertisement
  1. La seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier, semmai Marvel Studios la mettesse in produzione
  2. Captain America 4. Il film è stato annunciato e il nuovo Cap aka Sam Wilson potrebbe chiedere l'aiuto al suo vecchio amico
  3. Black Panther: Wakanda Forever. Si ricorda che Bucky ha vissuto nel Wakanda ed è stato chiamato Lupo Bianco, quindi con l'assenza della Pantera Nera, la forza di Bucky potrebbe essere utile al popolo del Wakanda
  4. Bucky potrebbe apparire a sorpresa nella serie TV Secret Invasion, anche nelle vesti di uno skrull
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...