Buffy l'ammazzavampiri: il revival è a un passo, ci sarà anche Sarah Michelle Gellar

Ecco cosa ha rivelato Deadline. Sembra che il revival di Buffy l'ammazzavampiri sia davvero vicino alla sua produzione.

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati di Buffy l'ammazzavampiri possono entusiasmarsi, considerando che, secondo Deadline, il revival della iconica serie TV si farà, e Sarah Michelle Gellar tornerà a lavorare all'interno del cast. A produrre il progetto sarà Hulu. Nel progetto sarà coinvolta anche una regista di livello come Chloé Zhao

Secondo quanto rivelato la stessa interprete Sarah Michelle Gellar vestirà i panni di Buffy Summers nel revival su Buffy l'ammazzavampiri. Il pilot sarà scritto da Nora e Lilla Zuckerman di Poker Face e diretto da Chloé Zhao (che ha già lavorato su Nomadland e su Eternals), e si parla molto di un ordine di serie. La writer room sarebbe già all'opera,  e si starebbero contattando diversi protagonisti della vecchia serie. 

Secondo quanto riferito, questo revival racconterà “il prossimo capitolo del Buffyverse”, riprendendo da dove si era interrotta la serie originale. Tuttavia, il creatore Joss Whedon non è coinvolto nel progetto. I produttori esecutivi del progetto saranno la stessa Sarah Michelle Gellar, Chloe Zhao, le sorelle Zuckerman e i produttori della serie originale, ovvero Gail Berman, Fran Kuzui, Kaz Kuzui e Dolly Parton.

Sarah Michelle Gellar vuole tornare in Buffy?

Da anni si discute di un possibile nuovo progetto legato a Buffy l'ammazzavampiri. Nel 2018 fu annunciato durante il Comic-Con di San Diego un reboot che, però, non entrò mai in produzione. Fino a poco tempo fa Sarah Michelle Gellar aveva sempre escluso la possibilità di tornare a lavorare su Buffy, ma, negli ultimi tempi, avrebbe fatto un'apertura. Ecco le sue parole:

In precedenza dicevo sempre di no, perché Buffy fa parte della sua epoca ed è perfetto così. Ma guardare Sex and the City e vedere Dexter, e rendersi conto che ci sono modi per fare un revival, ti fa sicuramente pensare che sia possibile. Ma non si deve fare per forza un revival, potrebbe essere qualsiasi cosa. È un universo ampio quello di Buffy. Abbiamo bisogno di quegli eroi, credo, oggi più che mai.

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!