Gli appassionati di Buffy l'ammazzavampiri attendono da tempo un possibile nuovo show dedicato al personaggio. Dopo che nel 2018 era stato annunciato lo sviluppo di una serie revival il progetto è stato accantonato. Di recente, però, Sarah Michelle Gellar ha aperto ad una possibile produzione.
A propiziare questo ritorno sarebbero produzioni come Dexter e Sex and The City che hanno avuto dei sequel e revival. Secondo Sarah Michelle Gellar questi casi proverebbero che un possibile ritorno di Buffy l'ammazzavampiri è realizzabile. Ecco cosa ha dichiarato l'interprete:
In passato dicevo sempre "No", perché riflettevo sul fatto che la serie fosse canalizzata all'interno di una sorta di bolla, e la cosa andava bene così. Ma guardare "Sex and the City" e vedere "Dexter" e realizzare che ci sono modi per riportare certe produzioni alla contemporaneità ti fa sicuramente riflettere.
Anni fa Sarah Michelle Gellar aveva approvato l'idea di realizzare una nuova produzione su Buffy, ma in quel caso non ci sarebbe dovuto essere il suo nome nel cast dei protagonisti. L'attrice sembra aver cambiato totalmente prospettiva a riguardo, e questo potrebbe fare ben sperare.
Buffy l'ammazzavampiri nei fumetti
Attualmente Sarah Michelle Gellar è stata impegnata sulla lavorazione di Dexter: Original Sin. La sua partecipazione ad una serie cristallizzata come cult degli scorsi decenni ha fatto riflettere l'iconica interprete di Buffy.
Da ricordare che il ciclo narrativo di Buffy sta andando avanti attraverso i fumetti del personaggio. A portare in Italia i fumetti del personaggio è stata, fino ad ora, la casa editrice saldaPress. Il character di Buffy è stato introdotto nel 1997, con la serie TV che si è mantenuta fino al 2003 ed è durata per 144 episodi.
Buffy Complete 1-7 Boxset (2017) DVD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!