Butcher’s Crossing, Nicolas Cage diventa uno spietato cacciatore di bufali [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Nel corso di questo ultimo anno Nicolas Cage sta vivendo un periodo d'oro grazie alle diverse partecipazioni cinematografiche a cui ha preso parte. Dopo l'iconica interpretazione di Nicolas Cage nel film Renfield nelle vesti di vampiro, l'attore è pronto a immergersi in una nuova selvaggia avventura nella pellicola Butcher’s Crossing.

Basato sull'omonimo romanzo di John Williams del 1960, il lungometraggio Butcher’s Crossing è un dramma western che vede il debutto cinematografico del regista Gabe Polsky. Di seguito è possibile guardare il primo trailer del film con protagonista Nicolas Cage, che uscirà al cinema il 20 ottobre 2023.

Quando esce il film Butcher’s Crossing?

Il film Butcher’s Crossing esce il 20 ottobre 2023

Advertisement

Dove esce il film Butcher’s Crossing?

Il film Butcher’s Crossing esce al cinema

La storia di Butcher’s Crossing è ambientata in Kansas nel 1870 con Nicolas Cage che interpreta Miller, uno spietato cacciatore di bufali. Durante una delle sue missioni, un giorno Miller incontra il giovane Will Andrews che ha lasciato l'università per dedicarsi all'avventura nella Nuova Frontiera. 

I due uomini iniziano a viaggiare insieme a un piccolo convoglio, ma ben presto Will si renderà conto che quello al suo fianco non è un semplice cacciatore come tanti. Miller ha infatti una vera e propria ossessione verso i bufali, per via della quale cerca di uccidere e scuoiare tutti quelli che incontra lungo il suo cammino.

Advertisement

Il regista Gabe Polsky ha spiegato che ci sono voluti molti anni per poter realizzare il film Butcher’s Crossing, ma la performance di Nicolas Cage ripagherà dell'attesa. Lo stesso attore ha invece raccontato da chi ha tratto ispirazione per calarsi meglio nel ruolo di Miller:

Gabe Polsky voleva che mi radessi la testa perché aveva in mente Michael Jordan. Il suo bisogno di vincere e segnare mentre è in campo, sono le stesse emozioni che prova Miller nella sua missione. Ci ho ragionato su, ma ho preso anche spunto da Marlond Brando nel ruolo del colonnello Walter Kurtz in Apocalypse Now. Credo che una fusione tra i due personaggi sia stato qualcosa di fattibile.

Advertisement

Al fianco di Nicolas Cage in Butcher’s Crossing recitano anche Fred Hechinger, Xander Berkeley, Jeremy Bobb, Paul Raci e Rachel Keller. Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, il film Butcher’s Crossing esce al cinema il 20 ottobre 2023.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Butcher’s Crossing. Crediti: Altitude Film Entertainment, Ingenious Media, Gabe Polsky Productions, Phiphen Pictures

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Mandy con Nicolas Cage

Il Funko Pop! "insanguinato" del personaggio di Nicolas Cage, Red Miller, protagonista nel film cult Mandy!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...