Durante il San Diego Comic-Con 2024 sono stati rivelate tante novità che hanno a che fare con i Marvel Studios e con i suoi progetti, tra questi c'è anche una notizia che riguarda Captain America: Brave New World ed il ruolo di Giancarlo Esposito. L'attore nel film vestirà i panni di Sidewinder, leader della Società dei Serpenti.
Proprio della Società dei Serpenti si discuteva da un po' all'interno del Marvel Cinematic Universe, considerando che avrebbe dovuto fare il suo debutto nell'universo cinematografico della Casa delle Idee già da diverso tempo. Il personaggio di Sidewinder, alias Seth Voelker, è stato comparso per la prima volta nei fumetti in Marvel Two-In-One #64, fumetto uscito nel 1980.
Il character è stato creato da Mark Gruenwald, Ralph Macchio e George Perez. Ci sono state un paio di versioni diverse di Sidewinder in tutto l'Universo Marvel, ma l'unica cosa a cui è stato costantemente collegato per parecchio tempo è quella della Società dei Serpenti.
Quando uscirà Captain America: Brave New World
Giancarlo Esposito aveva dichiarato qualche tempo fa che il suo character del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato davvero difficile da individuare per gli appassionati. Captain America: Brave New World arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!