Captain America: Brave New World - Sam Wilson si scontra con Hulk Rosso nel trailer ufficiale [GUARDA]

Il trailer ufficiale di Captain America: Brave New World mostra lo scontro tra Sam Wilson e Hulk Rosso, e fa respirare un clima da thriller cospirativo.

Autore: Davide Mirabello ,

Il D23 Expo del Brasile ha portato agli appassionati Marvel il trailer di Captain America: Brave New World. Il filmato è stato diffuso online e, tra le altre cose, mostra la trasformazione del personaggio di Thaddeus Ross in Red Hulk. A interpretare il character ci sarà Harrison Ford.

Ecco il filmato. 

All'interno del trailer si respira un'aria tesa che sa di thriller cospirativo. Sembra che Captain: America Brave New World si sia riallacciato a livello tematico con Captain America: Winter Soldier, considerato uno dei film più apprezzati della Casa delle Idee. 

Il trailer mostra anche Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph (conosciuta nei fumetti come Sabra): si tratta di un'ex vedova nera che è diventata parte della cerchia ristretta del presidente Ross.

Captain America: Brave New World porterà per la prima volta sul grande schermo il personaggio di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, a vestire i panni di Captain America, dopo che il character nella sua nuova versione è stato presentato in The Falcon and the Winter Soldier.

Captain America: Brave New World - Quando uscirà il film

A giudicare dal trailer sembra che Sam Wilson dovrà affrontare dei cambiamenti importanti interni agli Stati Uniti e che arrivano dall'interno del Governo. Lo scontro finale nel trailer con Hulk Rosso è il momento culminante di un filmato che cerca di essere teso dall'inizio fino alla fine. 

Dopo l'uscita di Deadpool & Wolverine il Marvel Cinematic Universe sembra essere in ripresa, e Captain America: Brave New World potrebbe mantenere questa tendenza, in vista dell'uscita di The Fantastic Four, film in cui verrà presentato il Dottor Destino di Robert Downey Jr.  Captain America: Brave New World è atteso nelle sale cinematografiche per il 14 febbraio 2025. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!