Captain America: una serie a fumetti su Sam Wilson avrà come protagonista Red Hulk

Sam Wilson avrà una sua serie dedicata di Captain America che vedrà anche il coinvolgimento di Red Hulk. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 51''
Fonte

In vista dell'uscita del film Captain America: A Brave New World è stato annunciata anche l'uscita di una serie a fumetti di Captain America con protagonista Sam Wilson che vedrà anche presente un personaggio importante: si tratta di Red Hulk. La serie verrà lanciata durante il 2025. 

Questa è la cover.

La serie Sam Wilson: Captain America vedrà coinvolti Greg Pak, Evan Narcisse e Eder Messias. Ecco la descrizione del fumetto:

La nuova serie pone Capitan America in rotta di collisione con Hulk Rosso dopo che il Vendicatore Alato scopre un complotto che si presenta sotto forma di una nuova impresa tecnologica. Essendo sia un assistente sociale che un supereroe, Sam farà i conti con la sua eredità di Capitan America in questo thriller di spionaggio. Questo primo arco narrativo sarà intitolato "Better Angels".

Greg Pak ha dichiarato:

Lavorare con Evan su questo fumetto è stato un vero sogno. Abbiamo passato ore a condividere grandi idee, a perfezionare i pensieri dell'altro e a ridere ad alta voce delle trovate che avevamo in mente. Vedere poi le pagine pronte arrivare da Eder è stato assolutamente strabiliante.

E poi ha aggiunto:

Stiamo facendo di tutto per raccontare una storia che abbia un senso, e che approfondisca cosa significa per un assistente sociale nero di Harlem raccogliere lo scudo e indossare quelle ali. Allo stesso tempo vogliamo offrire azione ed emozioni nella grande tradizione della fantascienza di super spionaggio Marvel. Mi piace particolarmente il modo in cui il fumetto proponga personaggi alternativi come Billie, la cugina di Sam dalla parlantina veloce, che è diventata il mio nuovo personaggio preferito in assoluto.

Quando uscirà Sam Wilson: Captain America

Mentre Narcisse ha detto:

Una delle cose più belle di Sam Wilson è che si trova al confine tra uomo comune e supereroe nel classico stile Marvel. Il nucleo di "Better Angels" esplorerà il modo in cui il personaggio affronta quella tensione, e come lui e altri abbiano ampliato il simbolismo dell'eredità di Capitan America in un modo molto diverso.

La serie Sam Wilson: Captain America uscirà a gennaio. 

Marvel.com

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!