Captain America 4: ecco Giancarlo Esposito sul set nei panni del suo personaggio

Autore: Davide Mirabello ,

Giancarlo Esposito aveva parlato di recente della sua partecipazione a dei progetti del Marvel Cinematic Universe, annunciando anche la presenza in una serie standalone. Da poco è stato mostrato l'interprete sul set di Captain America 4, intitolato Captain America: Brave New World, e attraverso i social sono state rivelate delle immagini che lo mostrano all'interno della produzione.

Ecco una foto comparsa su X.

Le immagini non fanno comprendere di che tipo di character si possa trattar, anche se alcuni appassionati parlano di un villain. Da notare il suo outfit con tre coltelli disposti all'interno di una fodera. C'è chi ha pensato a Giancarlo Esposito come possibile interprete  di Willis Stryker aka Diamondback, personaggio che è strettamente legato alla figura di Luke Cage. Ma il fatto che il personaggio di Luke Cage sia stato assorbito dalle serie Netflix, che hanno già presentato Erik LaRay Harvey in quel ruolo, fa pensare che non si possa trattare di  Willis Stryker.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Le dichiarazioni di Giancarlo Esposito

Ecco cosa ha dichiarato di recente lo stesso Giancarlo Esposito sulla sua partecipazione ai progetti della Casa delle Idee:

Advertisement

Il Marvel Cinematic Universe ha bussato alla mia porta, e mi è stato assegnato un ruolo che non potreste mai immaginare. Presto sarà presentato e gli sarà dedicata una serie TV. 

Da ricordare che l'attore è diventato celebre dopo aver interpretato un personaggio iconico all'interno della serie Breaking Bad, e, successivamente, ha partecipato anche alla serie TV The Mandalorian

Captain America: Brave New World (che mostrerà Sam Wilson come Capitan America Roger) sarà disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo anno. Il titolo è atteso al cinema il 14 febbraio 2025.  Intanto i film e le serie su Captain America sono disponibili sulla piattaforma Disney Plus. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...