Captain America 4: Mark Ruffalo non ci sarà

Autore: Davide Mirabello ,

Per Captain America 4 si sa che ci sarà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, che farà da successore allo Steve Rogers di Chris Evans. Ma, da poco era stata rivelata una grande apparizione poi smentita: quella di Mark Ruffalo con il suo Bruce Banner/Hulk. L'attore aveva parlato di una sua apparizione nel film, ma,  successivamente, ha smentito. 

Ecco cosa aveva dichiarato Mark Ruffalo:

Advertisement

Si, si tratterà di un grande film. La Marvel ha un drone che mi segue praticamente ovunque.

Sembra che Mark Ruffalo non abbia capito l'intenzione della domanda rivoltagli, con cui gli si chiedeva di una sua apparizione in Captain America 4. L'attore avrebbe, invece, inteso che il titolo sarebbe stato il prossimo film dell'MCU. L'ultima battuta ironica di Mark Ruffalo ha voluto fare notare come la partecipazione dell'interprete alle produzioni del Marvel Cinematic Universe sia stata molto significativa fino ad ora. L'attore ha partecipato, tra i vari progetti, anche She-Hulk, serie TV di Disney Plus che vedeva coinvolta la cugina del popolare character della Casa delle Idee.

Captain America 4: titolo e grandi protagonisti

Ma Mark Ruffalo si è distinto ultimamente anche al di fuori del Marvel Cinematic Universe, considerando la sua significativa performance in Povere Creature!, film che ha ottenuto consensi da parte di pubblico e critica, e che sarà protagonista della notte degli Oscar del 10 marzo. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Captain America 4 avrà il titolo Captain America: Brave New World. Nel film comparirà anche Harrison Ford. Anthony Mackie ha dichiarato sul suo lavoro sul set con il celebre attore:

Quando Harrison Ford ti dice come si devono spaccare i c***i, tu devi solo ascoltarlo! Grazie per la saggezza e per le risate sul set, caro amico. Non vedo l’ora di rifarlo un'altra volta. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...