Cells at Works! Il teaser trailer del live-action è pieno di trovate fantastiche [GUARDA]

Ecco il teaser trailer di Cells at Works!, il film live-action che dà vita al manga che antropomorfizza le cellule umane.

Immagine di Cells at Works! Il teaser trailer del live-action è pieno di trovate fantastiche [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato presentato il live-action di  Cells at Work! Il teaser che è stato diffuso online ha presentato il cast e stabilito l'uscita nel periodo di dicembre. La produzione e distribuzione è stata affidata ai Warner Bros. Studios, che hanno lanciato il filmato attraverso i propri canali. 

Ecco il filmato. 

I protagonisti inclusi nel cast sono Mei Nagano (che ha già lavorato a My Broken Mariko, Ni no Kuni, Peach Girl, Burn the House Down, Teasing Master Takagi-san) che reciterà nel film nei panni di Red Blood Cell, e Takeru Satō (Rurouni Kenshin, Ajin, Bakuman., Beck) che interpreterà White Blood Cell. Alla regia del progetto è stato chiamato Hideki Takeuchi (Nodame Cantabile, Thermae Romae, Fly Me to Saitama), mentre la sceneggiatura sarà curata da Yūichi Tokunaga (Kaguya-sama: Love is War, Liar x Liar, Princess Jellyfish). La Warner Bros. Japan distribuirà il film.

La storia di Cells at Works! racconta di alcune delle cellule che attraversano e vivono un corpo umano, e che fanno del loro meglio per mantenerlo in salute. Del resto, nel corpo sono presenti almeno centomila miliardi di cellule tra globuli rossi, globuli bianchi, piastrine, e innumerevoli altre, che coesistono tra di loro.

Il successo di Cells at Work!

Il manga è nato grazie ad Akane Shimizu, che ha lanciato il lavoro nel 2015 attraverso la rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha, e lo ha concluso a gennaio 2021. Dal manga è stato tratto anche un anime presentato per la prima volta a luglio 2018. La seconda stagione è stata presentata in anteprima nel gennaio 2021.

Prodotto Consigliato
Cells at Work - Lavori in corpo 1

Cells at Work - Lavori in corpo 1

Il primo volume del manga Cells ad Work - Lavori in Corpo, edito da Star Comics.

La storia ha avuto anche diversi spin-off: si tratta di Cells at Work: Bacteria!, Cells at Work!: Neo Bacteria!, Cells at Work! White Brigade, Cells at Work! Baby, Cells NOT at Work!, Cells at Work! Code Black, Cells at Work and Friends!, and Cells at Work: Platelets!. In Italia la serie è stata pubblicata da Star Comics. 

Immagine Wikipedia

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!