Citadel, la spy story Amazon avrà una stagione 2

Autore: Erika Giacira ,

Amazon deve credere molto in Citadel, la spy story che si pone sul mercato dello streaming come uno dei franchising pronti ad abbracciare più spin-off legati alla serie TV madre. 

La serie, ancora lontana dal suo debutto su Prime Video, è già stata rinnovata per una seconda stagione di cui ancora non stati divulgati i dettagli. 

Advertisement

Scritta dai fratelli Russo, il piano della serie di azione è quello di girare e collegare tra loro più storie legate all'ambito dello spionaggio internazionale. Un progetto molto ambizioso per una delle serie più costose mai prodotte da Amazon

I registi di Avengers: Infinity War, hanno iniziato a delineare il progetto già nel 2018. Inizialmente, il budget previsto per la prima stagione sfiorava la cifra di 160 milioni di dollari. Nel corso delle riprese, però, la somma non è stata sufficiente e il costo totale è salito per un totale di 235 milioni di dollari. A ogni modo, Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere detiene ancora il titolo di serie TV con più alto budget prodotta dagli Amazon Studios. 

Cosa aspettarsi dalla stagione 2 di Citadel

Image not found

La prima stagione della serie TV Citadel non è ancora disponibile in streaming su Prime Video pertanto, non abbiamo basi solide su cui ipotizzare lo sviluppo di una seconda stagione. 

Advertisement

La spy story prende il nome dell'omonima organizzazione di spionaggio indipendente ormai defunta attorno alla quale girano ancora gli eventi della serie. Una volta attaccata l'organizzazione, agli agenti è stata cancellata la memoria e dunque non ricordano nulla della propria vita precedente. 

Come ci mostrano le immagini del trailer della serie TV Citadel, Mason Kane, interpretato da Richard Madden, è un ex agente dell'organizzazione la cui missione è ritrovare l'agente Nadia Sinh, a cui da il volto Priyanka Chopra, al fine di riportare in vita il gruppo di spie. La serie TV è un concentrato di azione, sullo sfondo di una passione storia d'amore ricca di segreti. Nel cast anche Stanley Tucci. 

Dove e quando esce Citadel?

Citadel sarà disponibile su Prime Video il 28 aprile 2023 con i primi due episodi. Successivamente ogni venerdì sarà disponibile in streaming una nuova puntata. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...