Clash at the Castle 2024: data e location del nuovo PLE WWE

Autore: Luca Carbonaro ,

Continua l'espansione internazionale della WWE. La compagnia di Stamford ha ufficialmente annunciato che Clash at the Castle, Premium Live Event tenutosi per la prima volta nel 2022 a Cardiff, farà il suo ritorno quest'estate.

Annunciato WWE Clash at the Castle: Scotland

L'edizione 2024 di Clash at the Castle si terrà sabato 15 giugno all'OVO Hydro di Glasgow, in Scozia. Sarà la prima volta in assoluto che un PLE sarà trasmesso in diretta in Scozia. Ma non è tutto, perchè venerdì 14 giugno la stessa location ospiterà anche una puntata di Friday Night SmackDown.

Advertisement

Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di Nick Khan, presidente della WWE:

Siamo entusiasti di portare SmackDown e Clash at the Castle ai nostri fantastici fan in Scozia. Il mondo intero potrà ammirare una delle location più belle dell'intero Regno Unito e si renderà conto di come i fan scozzesi siano i più rumorosi, folli e appassionati di sempre. 

Al momento sono annunciate le presenze di Drew McIntyre, Cody Rhodes, Jey Uso, Bianca Belair e Jade Cargill. La data esatta della messa in vendita dei biglietti per Clash at the Castle: Scotland verrà comunicata nelle settimane a venire.

Il successo di Clash at the Castle

L'edizione inaugurale di Clash at the Castle, tenutasi il 3 settembre 2022 al Principality Stadium di Cardiff, si è rivelata un successo senza precedenti con oltre 60.000 fan accorsi a quello che è stato il primo evento in uno stadio del Regno Unito dopo oltre 30 anni.

Advertisement

Nel main event Roman Reigns ha difeso con successo l'Undisputed Universal Championship dall'assalto di Drew McIntyre, idolo di casa. 

Dove vedere Clash at the Castle in streaming

Il Premium Live Event della WWE sarà visibile in esclusiva sul WWE Network.

Advertisement

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...