Attraverso i canali ufficiali social dell'anime, lo staff di Code Geass: Rozé of the Recapture ha pubblicato il trailer dell'ultimo capitolo della serie anime.
- Code Geass: Rozé of the Recapture, l'ultimo capitolo al cinema in Giappone
- Durante l'evento saranno distribuiti omaggi ai fan
- Code Geass: Rozé of the Recapture, di cosa parla?
- Code Geass, di cosa parla
Code Geass: Rozé of the Recapture, l'ultimo capitolo al cinema in Giappone
Il quarto capitolo della serie sarà proiettato nei cinema giapponesi ad agosto: per l'occasione è stato organizzato un evento per i fan a Shinjuku e Ikebukuro (Tokyo) il 3 agosto 2024, una proiezione speciale assieme ai doppiatori dei protagonisti.
Saranno presenti alla proiezione speciale, infatti, Kohei Amasaki (Rozé), Makoto Furukawa (Ash), Reina Ueda (Sakuya), Hiroki Yasumoto (Nolan), Miyu Tomita (Haruka) e il regista Yoshimitsu Ohashi.
Cannot get X.com oEmbed
Durante l'evento saranno distribuiti omaggi ai fan
Nel corso dell'evento saranno, inoltre, distribuiti una serie di omaggi ai partecipanti: stampe realizzate dallo staff, illustrazioni a colori di Code Geass, adesivi e, infine, Code Geass: Rozé of the Recapture di Takahiro Kimura DESIGN WORKS.
Code Geass: Rozé of the Recapture, di cosa parla?
L'anime Code Geass: Rozé of the Recapture, disponibile in esclusiva su Disney Plus, è ambientato nel medesimo universo creato da Goro Taniguchi e Ichiro Okouchi: creato da studio Sunrise e diretto da Ohashi, il character design del sequel di Code Geass è stato realizzato dalle CLAMP (Magic Knight Rayearth).
Di seguito la sinossi ufficiale dell'anime rilasciata da Disney Plus:
Anno sette del Periodo Kowa, nell'ex Blocco di Hokkaido vivono due fratelli conosciuti come i Mercenari Anonimi. L'Imperatore Callis al Britannia vuole far ripiombare il mondo nel caos con l'aiuto del suo servitore Norland e dei Cavalieri Einberg. Nelle terre del Nord, Rozé e Ash entrano in azione.
Code Geass, di cosa parla
Code Geass: Lelouch of the Rebellion è il primo capitolo di una serie anime creata dallo studio Sunrise, scritta da Ichirō Ōkouchi e diretta da Gorō Taniguchi. Il celebre gruppo di mangaka tutto al femminile, CLAMP, ha elaborato il character design originale.
Il successo dalla serie animata ha dato vita a Code Geass: Lelouch of the Rebellion ed una serie di sequel ambientati nel medesimo universo editi Planet Manga in Italia, che ne descrive così la trama:
Il Sacro Impero di Britannia ha conquistato il Giappone. Conosciuto adesso come “Area 11”, l’arcipelago giapponese ha perso la sua libertà, e il suo popolo i propri diritti. Lelouch è un giovane principe di Britannia e sogna di distruggere il sistema di cui fa parte per vendicarsi dei torti subiti. Quando ottiene un potere in grado di cambiare il mondo, dà inizio alla sua ribellione!
immagine in evidenza via amazon.it, Code Geass: Rozé of the Recapture
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!