Conan, Mezco rivela l'epica statua alta ben 63 cm!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 42''
Fonte

Mezco Toyz ha lanciato ufficialmente i preordini per la nuova statua della linea Static Six di Conan il Barbaro, un tributo tridimensionale al classico poster cinematografico del film del 1982. Questa maestosa statua cattura l'essenza dell'iconico personaggio letterario creato da Robert Erwin Howard e immortalato sul grande schermo dall'indimenticabile Arnold Schwarzenegger.

Conan & Valeria - Mezco Toyz

  • Immagine 1 di 6
  • Immagine 2 di 6
  • Immagine 3 di 6
  • Immagine 4 di 6
  • Immagine 5 di 6
  • Immagine 6 di 6

La statua presenta Conan in tutta la sua gloria, in cima a un terreno roccioso, brandendo la spada di Atlantide verso il cielo. Il suo elmo caratteristico e il perizoma da gladiatore con catene conferiscono al personaggio un aspetto epico e maestoso. Accanto a lui, troviamo la valorosa Valeria, interpretata da Sandahl Bergman nel film, che infonde una sensazione di ferocia nell'atto di affondare la sua spada nel terreno.

Advertisement

Scolpita in resina e realizzata in scala 1/6, questa statua è un'imponente presenza con una altezza di 63 cm e una larghezza di 20 cm, che pesa quasi 5 Kg. Il dettaglio e l'accuratezza della riproduzione rendono omaggio allo stile artistico di Renato Casaro, il quale ha contribuito a creare il poster cinematografico originale che ispira questa statua.

Per i fan di Conan il Barbaro, questa statua rappresenta un'imperdibile aggiunta alla propria collezione. Con il suo design impressionante e la sua qualità artigianale, la statua della linea Static Six di Conan e Valeria è destinata a diventare un pezzo da collezione ambito e ricercato.

La nuova statua della linea Static Six di Conan & Valeria si distingue come un tributo epico a un'icona del cinema d'avventura. Attraverso la sua qualità artigianale e la sua fedeltà al materiale originale, Mezco Toyz ha dato vita a un capolavoro che farà battere il cuore degli ammiratori di Conan in tutto il mondo.

Prezzo e data di uscita

La nuova statua di Conan & Valeria, basata sul film Conan il Barbaro e prodotta da Mezco Toys, è ora disponibile per il pre-ordine grazie alla collaborazione con Cosmic Group. A partire dal quarto quadrimestre del 2024, sarà anche disponibile in Italia al costo approssimativo di 550,00 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Conan il barbaro

Conan il Barbaro racconta l’ascesa del guerriero cimmero da schiavo a gladiatore. Il suo obiettivo principale è sconfiggere Thulsa Doom (interpretato da James Earl Jones), un malvagio stregone che ha ucciso i suoi genitori e devastato il su...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...