Cyberpunk 2077, in arrivo la versione live-action

Autore: Giuseppe Benincasa ,

CD Projekt Red sta lavorando per adattare Cyberpunk 2077 in un progetto live-action di qualche tipo, lo ha annunciato lo studio questa prima settimana di ottobre 2023.

Gli autori del gioco Cyberpunk 2077 hanno dichiarato ciò durante una giornata di incontri con gli investitori, dove hanno rivelato quanto siano andate bene le vendite di Cyberpunk 2077 e della sua recente espansione DLC. Tuttavia, non è stato ancora detto se si tratterà di una serie TV o di un film, ma a giudicare dal partner scelto da CD Projekt Red, sembra più probabile che sia una serie TV.

Advertisement

Anonymous Content è lo studio con cui CD Projekt Red si è associato per questo progetto live-action di Cyberpunk 2077. Sebbene l'azienda abbia lavorato a film come The Revenant e Spotlight in passato, potreste riconoscerla anche per alcune delle serie TV a cui ha collaborato, tra cui Schitt's Creek, True Detective, Mr. Robot, 13 Reasons Why, Dickinson e Saint X.

Ecco le parole di CD Projekt Red (via Comicbook) ha condiviso un breve aggiornamento sul progetto:

Il nuovo progetto è ancora in fase di sviluppo iniziale ed è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per raccontare una storia completamente nuova ambientata nel mondo di Cyberpunk 2077. Garrett Kemble, David Levine, Ryan Schwartz e Bard Dorros produrranno per conto di Anonymous Content insieme a Charlie Scully. AC Studios di Anonymous Content sarà lo studio del progetto. Il progetto sarà sviluppato in stretta collaborazione con il team creativo di Cyberpunk 2077. Ulteriori informazioni sul progetto saranno rese disponibili man mano che progredisce la partnership tra Anonymous Content e CD PROJEKT RED.

Sicuramente questa è una notizia interessante ed entusiasmante per tutti i fan. Chissà se Keanu Reeves verrà coinvolto in qualche modo. Non resta che aspettare altre notizie sul live-action di Cyberpunk 2077.

Di cosa parla Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un videogioco di ruolo d'azione ambientato in un futuro distopico nel mondo aperto della città di Night City, una metropoli tecnologicamente avanzata situata nella California del Nord. Il gioco è stato sviluppato da CD Projekt Red ed è stato rilasciato nel dicembre 2020. La trama del gioco ruota attorno a V, un protagonista personalizzabile, che cerca di sopravvivere e prosperare in un mondo pieno di violenza, tecnologia avanzata e intrighi.

Advertisement

Immagine via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...