Ryan Reynolds risponde così all'allenamento di Hugh Jackman per Deadpool 3

Autore: Chiara Missori ,

Ryan Reynolds torna a fare parlare di sé pubblicando su Instagram una nuova foto dal dietro le quinte della sua preparazione fisica per il ruolo di Wade Wilson, dopo il via alle riprese di Deadpool 3.

Advertisement

Nella didascalia del post, Reynolds ha scritto "Keeping Up With The Jackmans", ovvero "tenendo il passo con Jackman". Tuttavia, l'espressione del viso nella foto sembra ben poco entusiasta di tenere il passo con il collega Hugh Jackman, che invece si sta impegnando al massimo in palestra con una personal trainer.

Infatti, non è un segreto che Hugh Jackman si alleni duramente per Deadpool 3 in modo da riprendere la forma fisica perfetta di Wolverine.

Sebbene possa sembrare una frecciatina da parte di Reynolds, i due attori sono molto amici ed è stato proprio Reynolds a convincere Jackman a riprendere il ruolo di Wolverine, personaggio che lo ha reso così iconico sin dai tempi della saga X-Men nel 2000. La loro amicizia è celebre e i fan di entrambi gli attori saranno entusiasti di vedere il loro rapporto scherzoso continuare anche sul grande schermo.

Per il momento, Jackman deve ancora rispondere, ma probabilmente un post altrettanto ironico non tarderà ad arrivare.

Mentre ci sono alcune teorie riguardo alla collocazione temporale di Deadpool 3, che vedrà la presenza del personaggio di Wolverine apparso per l'ultima volta in Logan, il nuovo violento capitolo del mercenario chiacchierone uscirà nelle sale cinematografiche a novembre 2024 (qui potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2024). Il film Logan, infatti, è ambientato nel futuro e per la precisione nel 2029.

Advertisement

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni di Deadpool e Wolverine, con loro ci saranno anche Zazie Beetz nel ruolo di Domino, Leslie Uggams come Blind Al e Emma Corrin (la Principessa Diana nella serie TV Netflix The Crown) nel ruolo del villain. Ma è probabile che vedremo più di qualche volto familiare all'MCU unirsi al cast.

Prodotto Consigliato

Deadpool 2

Per tutti i fan di Deadpool il Blu-ray del sequel non può mancare alla propria collezione, da vedere se ancora non lo avete fatto o da rivedere fino all'attesa del terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds.

Immagine di copertina da Deadpool prodotto da 20th Century Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...