Ryan Reynolds aveva dichiarato di recente di aver in progetto una nuova produzione con Hugh Jackman, che non avrebbe però riguardato Deadpool e Wolverine. Da poco è stato rivelato di quale progetto si trattasse: sarà una commedia diretta da Shawn Levy che racconterà dei componenti di una band di mezza età.
Ecco le parole di Ryan Reynolds al The Hollywood Reporter:
Molti membri di boy band, e ce ne sono molti, hanno avuto manager che li hanno lasciati a bocca asciutta. Hanno raggiunto livelli di fama che sarebbero molto difficili da gestire per chiunque, figuriamoci per un adolescente. In quel periodo è come se stessi affidando la tua autostima a un pubblico di persone urlanti. In questo modo figure del genere saranno per sempre associati a quel periodo della loro vita. La stori che vogliamo raccontare tratterebbe di persone sui 40 e 50 anni che cercano di riprendersi la propria vita. Penso che ci sia qualcosa di bello in questo progetto.
Che budget avrà il nuovo film di Reynolds e Jackman?
A scrivere la sceneggiatura del film ci sarà Jesse Andrews, mentre lo stesso Ryan Reynolds ha rimaneggiato lo script, intervenendo direttamente di suo pungo. L'attore ha commentato ulteriormente il progetto in cantiere dichiarando che si tratterà di un film "con un budget modesto".
La sinergia tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha funzionato più che bene in Deadpool e Wolverine, e rivedere i due insieme in un progetto, anche questa volta diretto da Shawn Levy, sembra essere un'idea intrigante. Tutto ciò porterà le case di produzione a non avere problemi nel cercare di soddisfare un dinamico duo capace di far guadagnare miliardi di dollari con la propria interpretazione.
Immagine Amazon Hugh Jackman And Ryan Reynolds mini ritaglio
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!