Deadpool: Ryan Reynolds parla di un possibile ritorno del personaggio

Ecco le parole di Ryan Reynolds che ha parlato di un possibile ritorno di Deadpool, e delle storie che lo vedranno coinvolto.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo aver svelato che tornerà a lavorare con Hugh Jackman diretto da Shawn Levy, l'interprete Ryan Reynolds ha parlato del suo possibile futuro nei panni di Deadpool. Sembra che l'interprete abbia in mente già dei piani per riportare sul grande schermo il character Marvel. 

Ecco le sue parole:

Non so ancora cosa mi riserverà il futuro. Per quanto riguarda Deadpool e Wolverine ho alcune idee e proposte, ma nessuna tra esse è incentrata su Deadpool. Lo concepisco ormai come figura di supporto, e sotto questo punto di vista lo vorrei vedere ancora al fianco di Wolverine. Mettere al centro Deadpool funziona se gli togli tutto e lo metti con le spalle al muro. Non posso proprio farlo di nuovo. Ciò non significa sacrificare il divertimento. C'è ancora un arco narrativo che riguarda il percorso su Deadpool, e credo che sarà appagante e potente.

Di recente Ryan Reynolds ha rivelato di aver in progetto un film che racconta il percorso di una vecchia boyband arrivata alla fase della maturità. Si tratta di un film commedia che lo vedrà lavorare di nuovo al fianco di Hugh Jackman. A dirigere il lungometraggio ci sarà Shawn Levy.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Dove vedere Deadpool & Wolverine

Il successo di Deadpool & Wolverine ha messo Ryan Reynolds e Hugh Jackman al centro dei Marvel Studios. In un periodo in cui la casa di produzione faticava a produrre lungometraggi che ottenessero consensi, l'arrivo di Deadpool e Wolverine nel Marvel Cinematic Universe ha dato il via ad una storia capace di fare da ponte tra l'universo Marvel della Fox e quello della Disney. Il risultato è stato un film capace di superare il miliardo d'incassi. 

Deadpool & Wolverine è uscito la scorsa estate. Il film si può vedere sulla piattaforma Disney Plus

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!